Da Gretel Coello a Maria Laura De Vitis: le ex mogli e fidanzate di Paolo Brosio
Paolo Brosio, nonostante sia attualmente single, non rinuncia all’amore e lancia un appello per trovare una donna con cui costruire qualcosa di importante. Il giornalista, che ha dedicato gran parte del suo tempo al lavoro, ha sempre dato molto valore all’amore nella sua vita. Questo è testimoniato anche da un siparietto che ha avuto luogo durante la sua partecipazione al programma “La volta buona” su Raiuno, dove Brosio è ospite il 1° maggio.
Da diverso tempo, il cuore di Paolo Brosio è libero, ma è aperto a nuove conoscenze dopo aver vissuto amori importanti in passato. Oltre alla sua adorata mamma, il giornalista ha avuto molte donne importanti nella sua vita, con le quali pensava di poter costruire un futuro insieme. Chi sono queste ex mogli e ex fidanzate di Paolo Brosio?
Paolo Brosio ha sempre creduto nel matrimonio al punto da aver pronunciato più volte il fatidico sì. La sua prima moglie è stata Serenella Corigliano, da cui poi ha divorziato. Dopo essere diventato libero legalmente dalla prima moglie, Brosio ha sposato nel 2004 la modella cubana Gretel Coello. Purtroppo, il matrimonio con la modella è durato solo quattro anni e nel 2008 è arrivato il divorzio.
Dopo la fine del matrimonio con Gretel, Paolo Brosio ha trovato l’amore con Maria Laura De Vitis, nonostante la differenza d’età. La relazione tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio è durata diverso tempo, fino all’annuncio dell’addio da parte della modella sui social.
Maria Laura ha dichiarato: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa.”
Paolo Brosio, nonostante sia attualmente single, non vuole rinunciare all’amore e continua a cercare la donna con cui costruire qualcosa di significativo. L’amore è sempre stato un punto centrale nella vita del giornalista, che ha vissuto storie importanti nel passato.