Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: anticipazioni e ospiti della puntata del 5 gennaio 2025
Il programma “Da noi… a Ruota Libera”, condotto da Francesca Fialdini, torna in onda domenica 5 gennaio su Rai1. Gli ospiti reagiscono a spunti forniti loro e alla “ruota” che crea momenti di gioco e spettacolo. Marisa Laurito, Raz Degan, Alessio Boni e Don Davide Banzato saranno protagonisti della puntata. Il programma, realizzato da Rai1 e Endemol Shine Italy, offre un racconto di storie attraverso emozioni e sorrisi. La puntata sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. “Da noi… a Ruota Libera” è un luogo di ascolto reciproco senza barriere e giudizi, un mix di leggerezza ed emancipazione.
Il ritorno di “Da Noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini
Dopo una breve pausa, il programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera” torna in onda con una nuova stagione. Condotta da Francesca Fialdini e realizzata dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, la trasmissione sarà trasmessa su Rai1 domenica 5 gennaio alle 17.20.
Il programma offre agli ospiti la possibilità di reagire a diversi spunti, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di gioco e spettacolo. “Da noi… a Ruota Libera” è un vero e proprio “late-show” della domenica pomeriggio, che racconta storie attraverso emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto.
Nell’appuntamento di domenica 5 gennaio, gli ospiti saranno l’attrice e cantante Marisa Laurito, Raz Degan, Alessio Boni e Don Davide Banzato. Ognuno di loro condividerà la propria esperienza e racconterà il proprio percorso di vita in un’atmosfera unica che caratterizza il programma.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma condotto da un team di professionisti e realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è curata da Elisabetta Pierelli, mentre il produttore esecutivo è Monica Gallella. Oltre alla trasmissione su Rai1, è possibile seguire il programma in streaming su RaiPlay per non perdere nessun dettaglio delle emozionanti puntate.
Il ritorno di “Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini
Dopo la pausa della scorsa settimana, il popolare programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera” torna con un nuovo appuntamento di stagione. Condotta da Francesca Fialdini e realizzata dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, la puntata andrà in onda domenica 5 gennaio alle 17.20 su Rai1.
In ogni episodio, gli ospiti sono invitati a reagire ai diversi spunti forniti loro, influenzati anche dalla “ruota” che offre indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e spettacolo, creando un’atmosfera che rende il programma il “late-show” domenicale del pomeriggio. “Da noi… a Ruota Libera” è un racconto di storie tramite emozioni, sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto.
La puntata vedrà la partecipazione di illustri ospiti come Marisa Laurito, Raz Degan, Alessio Boni e Don Davide Banzato. Marisa Laurito, artista poliedrica, sarà la prima ad aprire la puntata, seguita da Raz Degan, Alessio Boni e Don Davide Banzato, ognuno con le proprie esperienze ed eccellenze artistiche da condividere con il pubblico.
Il programma “Da noi… a Ruota Libera” è un’opera di Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini ed Ernesto Marra, realizzata da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy. La regia è di Elisabetta Pierelli, mentre il produttore esecutivo è Monica Gallella. Il format offre emozioni, sorrisi e momenti di ascolto reciproco senza barriere o giudizi, disponibile non solo su Rai1, ma anche in streaming su RaiPlay.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it