Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: Anticipazioni e Ospiti della Puntata di Domenica 13 Ottobre 2024

Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini su Rai 1: Anticipazioni e Ospiti della Puntata di Domenica 13 Ottobre 2024

Il programma “Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini torna con un nuovo appuntamento su Rai1. Ogni puntata offre agli ospiti la possibilità di reagire a diversi spunti e momenti di gioco, con la presenza della “ruota” che fornisce indizi e ricordi. Gli ospiti di questo episodio includono Matilda De Angelis, Amy Stewart, Rocco Papaleo e Eleonora Riso. Il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, crea un’atmosfera di leggerezza e spettacolo, raccontando storie attraverso emozioni e sorrisi. Il format offre la possibilità di vedere la puntata anche in streaming su RaiPlay.

“Da noi… a Ruota Libera”: anticipazioni e ospiti della puntata del 13 ottobre 2024

Il programma “Da noi… a Ruota Libera” torna con un nuovo appuntamento condotto da Francesca Fialdini e realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. In onda domenica 13 ottobre alle 17.20 su Rai1, la trasmissione coinvolge gli ospiti in diversi spunti e momenti di gioco, creando un’atmosfera che lo rende il “late-show” della domenica pomeriggio. I protagonisti sono chiamati a reagire ai suggerimenti della “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, emozioni e spettacolo, raccontando storie attraverso sorrisi, leggerezza, emancipazione e riscatto.

In questa puntata, gli ospiti includono l’attrice Matilda De Angelis, protagonista di due serie tv di successo, Amy Stewart, celebre cantante che festeggia i 40 anni del brano “Friends”, e Rocco Papaleo, autore della sua autobiografia “Perdere tempo mi viene facile”. Infine, Francesca Fialdini avrà un dialogo con Eleonora Riso, vincitrice di Masterchef nel 2023. Il programma, ideato da Massimo Piesco, offre un ambiente di condivisione e ascolto reciproco senza barriere e giudizi.

“Da noi… a Ruota Libera” è realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Il format propone un luogo dove vivere emozioni, sorrisi e momenti di condivisione, visibile non solo su Rai1 ma anche in streaming su RaiPlay. La puntata del 13 ottobre promette un’intensa e coinvolgente esperienza televisiva che svelerà nuovi dettagli e curiosità sugli ospiti in studio.

Il ritorno di “Da noi… a Ruota Libera” con Francesca Fialdini

Il programma televisivo “Da noi… a Ruota Libera” condotto da Francesca Fialdini sta per tornare con un nuovo appuntamento di stagione, in onda su Rai1 domenica 13 ottobre alle 17.20. Realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma promette di intrattenere gli spettatori con emozioni, sorrisi e momenti di gioco.

Francesca Fialdini guiderà gli ospiti attraverso storie emozionanti, all’interno di un’atmosfera divertente e coinvolgente. Ogni puntata sarà caratterizzata da indizi, ricordi, rivelazioni e momenti di spettacolo offerti anche dalla misteriosa “ruota”. Gli ospiti saranno chiamati a reagire a questi spunti creando così un racconto di storie e di confronti, che rappresentano una sorta di “late-show” della domenica pomeriggio.

Tra gli ospiti della prossima puntata ci saranno personaggi del calibro di Matilda De Angelis, Amy Stewart, Rocco Papaleo e Eleonora Riso. Ognuno con la propria storia da raccontare e con tante novità da condividere con il pubblico. Sarà un’occasione per scoprire più da vicino le passioni e le esperienze di queste personalità del mondo dello spettacolo.

Se non vuoi perderti neanche un dettaglio di questo emozionante programma, potrai seguirlo in diretta su Rai1 oppure in streaming su RaiPlay. “Da Noi… a Ruota Libera” continua a essere un punto di incontro per chi ama condividere emozioni e storie senza barriere, in un clima di ascolto e rispetto reciproco.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *