Da Uomini e Donne al matrimonio con Enrico Brignano: Flora Canto si sfoga “Non sono solo la moglie di”

Da Uomini e Donne al matrimonio con Enrico Brignano: Flora Canto si sfoga “Non sono solo la moglie di”

Enrico Brignano è sempre più innamorato di sua moglie Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e attualmente conduttrice televisiva. I due si sono conosciuti grazie all’intervento di Giancarlo Magalli, come raccontato da Enrico Brignano in un’intervista a Io Donna. Per conquistare il cuore di Flora, Enrico ha puntato sulla cucina e sulla simpatia. Ha svelato che Flora ha una passione smodata per il cibo e i mandaranci, il che è stato facile per lui essendo figlio di fruttivendoli. La loro storia d’amore dura da diversi anni ed è stata coronata dalla nascita di due figli: Martina nel 2017 e Niccolò nel 2020. Enrico ha fatto la sua proposta di matrimonio durante uno spettacolo all’Arena di Verona.

Il 30 luglio 2020, Flora Canto ed Enrico Brignano si sono sposati a Palo Laziale. Questo amore ha cambiato in meglio la vita di entrambi, con Enrico che descrive la moglie come “la parte migliore di me nell’elaborazione del pensiero”. Diventare padre a 50 anni è stata una gioia immensa per lui, di cui si sente fortunato.

Prima di diventare la moglie di Enrico Brignano, Flora Canto era conosciuta per la sua partecipazione come tronista a “Uomini e Donne”. Da Il Messaggero ha raccontato che quell’esperienza le ha insegnato a tirare fuori il suo carattere e la sua personalità. Ha sfruttato l’opportunità guadagnando dei soldi che ha investito in corsi di doppiaggio, recitazione e canto. Ha capito che se voleva diventare un’artista doveva studiare.

Flora Canto ha poi incontrato Enrico Brignano e è diventata sua moglie. Tuttavia, tiene a precisare che è anche un’attrice e una conduttrice, non solo la moglie di Enrico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *