Dalla Thailandia arriva la sfida delle dirette nude su Facebook

0

Una modella tailandese è stata arrestata dopo essersi mostrata totalmente nuda in una diretta Facebook. Il video è l’obbiettivo di una nuova moda thailandese che sta spopolando sulla piattaforma.

Con lo pseudonimo di Sexy Mayple Pink Pink, una modella 26 enne ha lanciato una sfida su Facebook ballando senza lingerie sul letto e invitando altre ragazze a farlo. Si tratta di una nuova moda che parte dalla Thailandia facendo il giro della rete. Una tendenza che coinvolge le giovani donne e che consiste nell’accettare l’invito a mostrarsi del tutto nude davanti le telecamere di Facebook. Chi ha il coraggio di farlo può guadagnare fino a 5000 dollari al mese.

Il video della Sexy Mayple Pink pink è diventato virale ha conquistato circa 150,000 visualizzazioni, inclusi anche i minori. Diverse le “reaction” e i like degli utenti. La giovane thailandese grazie a questo video ha guadagnato circa 69 dollari in 30 minuti.

La polizia ha bloccato la thailandese alla stazione di Bangkok dopo aver recuperato la famosa diretta. Con l’accusa di materiale indecente diffuso in rete è stata arrestata. Sexy Mayple Pink pink al momento dell’arresto ha detto agli agenti: “Sono molto dispiaciuta, non volevo rovinare l’immagine di tutte le donne thailandesi. Prometto di non farlo più e spero che la gente dimentichi le scene di quel video”.

La polizia al momento sta monitorando molti profili al fine di evitare che altri video sexy possano diventare virali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/