Dallas vince con l’aiuto di Doncic e Irving, batte Minnesota 3-0 e si avvicina alle Finals

Dallas vince con l’aiuto di Doncic e Irving, batte Minnesota 3-0 e si avvicina alle Finals

Il 6 novembre 2023 a Orlando, in Florida, gli Dallas Mavericks hanno affrontato i Timberwolves al Amway Center. Durante la prima metà della partita, il guardia dei Mavericks Kyrie Irving, numero 11, ha dimostrato il suo talento sul campo. L’immagine di Irving durante il match è stata catturata da Marty Jean-Louis/Sipa USA.

La squadra di Dallas ha dimostrato ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare, con una vittoria schiacciante in gara 3. Luka Doncic e Kyrie Irving hanno guidato i Mavericks alla vittoria con un punteggio di 116-107 sui Timberwolves. Grazie a questa vittoria, i Mavericks si sono trovati a un passo dalla finale, a 13 anni di distanza dall’ultima volta in cui hanno raggiunto questo traguardo.

I protagonisti della serata sono stati senza dubbio Doncic e Irving, entrambi con 33 punti a testa. La loro energia e determinazione nel quarto periodo hanno contribuito al parziale di 14-3 che ha messo alle corde i Timberwolves. Con il quinto successo consecutivo, i Mavericks si sono dimostrati una forza da non sottovalutare in questi playoff.

Nonostante il tentativo dei Timberwolves di arginare Doncic e Irving con una difesa doppia, gli altri giocatori dei Mavericks hanno mostrato di poter contribuire in modo significativo alla squadra. P.J. Washington Jr. è stato determinante con i suoi 16 punti, inclusa una tripla che ha dato il vantaggio ai Mavericks a soli 3 minuti e 38 secondi dalla fine della partita.

Anthony Edwards ha chiuso la partita con 26 punti, mentre Karl-Anthony Towns ha segnato 14 punti, fallendo tutte le triple tentate. Nonostante il loro impegno, i Timberwolves non sono riusciti a trovare una strategia vincente contro i Mavericks.

Con le spalle al muro, i Timberwolves dovranno cercare di reagire nella prossima partita, che si terrà ancora una volta in Texas. Edwards rimane ottimista, concentrandosi su una partita alla volta e mantenendo una mentalità positiva.

È ancora presto per dire se i Timberwolves riusciranno a rimanere aggrappati alla serie contro i Mavericks, ma una cosa è certa: la determinazione e il talento di entrambe le squadre renderanno ognuna delle prossime partite una battaglia emozionante da seguire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *