Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha un segreto drammatico, la rivelazione di Signorini

0

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari ha un segreto drammatico, la rivelazione di Signorini – Nella casa del Grande Fratello Vip, giorno dopo giorno, vengono fuori nuove rivelazioni sul passato dei concorrenti. Non solo Jeremias, a quanto pare, avrebbe un passato drammatico alle spalle, anche Daniele Bossari, il conduttore di Mistero, starebbe nascondendo a tutti un grosso segreto sul suo passato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniele Bossari ha un segreto drammatico, la rivelazione di Signorini

Ieri, Alfonso Signorini, ospite di Mattino 5, ha parlato dei concorrenti della casa del grande fratello. Riferendosi a Daniele Bossari ha rivelato qualcosa che non è affatto passato inosservato. Ecco le sue parole:

“Ha detto agli autori e a me e Ilary questo segreto, ma non l’ha ancora rivelato in casa. Sicuramente lui ha una storia molto difficile, prima di entrare nella casa l’ha rivelato a pochi. Credo che ne parlerà. Si libererà di questo segreto e per prenderlo per le corna. Ancora ha questo demone dentro, è una storia difficile e drammatica”.

Diciamo che queste parole ci hanno fatto incuriosire parecchio. Cosa è successo di tanto drammatico al conduttore di Mistero? Siamo tutti in attesa di questa sua rivelazione. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di piú!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/