Danilo Bertazzi, noto come il Tonio Cartonio della Melevisione, ha convolato a nozze con Roberto Nozza

Danilo Bertazzi, noto come il Tonio Cartonio della Melevisione, ha convolato a nozze con Roberto Nozza

0

Danilo Bertazzi è principalmente ricordato dal grande pubblico come Tonio Cartonio, il padrone di casa della Melevisione, un programma per bambini che ha segnato un’intera generazione di ragazzi. Adesso, l’ex folletto del Fantabosco ha realizzato il suo sogno d’amore sposando il compagno Roberto Nozza il 1 luglio.

I due, Danilo Bertazzi di 64 anni e Roberto Nozza, fotografo di professione, sono legati sentimentalmente da ben 12 anni. Il loro matrimonio civile si è celebrato a Besana Brianza, con entrambi gli sposi che hanno scelto abiti casual per l’occasione. Bertazzi ha indossato pantaloni larghi color crema, giacca dello stesso colore e maglia bianca, mentre Nozza ha optato per una giacca di lino beige, pantaloni grigi anni ’70, e sandali intrecciati.

Le nozze sono avvenute a breve distanza dalla casa dei suoceri di Bertazzi, che hanno fatto da testimoni come si può vedere dalle foto postate sui social dallo stesso Danilo Bertazzi. La proposta di matrimonio è stata fatta da Bertazzi a Nozza nell’estate del 2023, con l’attore che ha sempre mantenuto riserbo sulla sua vita privata.

Bertazzi è nato a Chivasso e ha studiato al Centro di Formazione Teatrale di Torino prima di iniziare la sua carriera sia a teatro che in televisione. La sua popolarità è cresciuta soprattutto con la Melevisione, in cui ha interpretato il ruolo di Tonio Cartonio. Nel 2004 ha deciso di abbandonare il programma per ritrovare se stesso, come ha spiegato in un video su TikTok, in cui ha rivelato che il ruolo di Tonio Cartonio aveva preso il sopravvento sulla sua vita.

Dopo anni di successo sul piccolo schermo, Bertazzi ha deciso di dedicarsi a progetti diversi e di godersi la sua vita personale a fianco del suo amato Roberto Nozza. Le foto del loro matrimonio condivise sui social hanno fatto felici i fan dell’attore, che si sono emozionati nel vedere la coppia così felice e unita dopo tanti anni insieme.

Il 2024 è un anno importante per Danilo Bertazzi, che ha dichiarato che sarà l’anno del “sì lo voglio” in riferimento al suo matrimonio con Roberto Nozza. La coppia sembra essere più felice che mai, e i fan non vedono l’ora di vedere quali altri progetti il talentuoso attore sarà pronto a intraprendere nel prossimo futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *