Danimarca vs Italia: partita di Nations League di calcio femminile, programma, orario e dove vedere in TV

Danimarca vs Italia: partita di Nations League di calcio femminile, programma, orario e dove vedere in TV

sport-tv-05

Il ritorno in campo della Nazionale italiana di calcio femminile

Martedì 8 aprile alle ore 18.00 la Nazionale italiana di calcio femminile tornerà in campo per il quarto impegno del Gruppo 4 della Nations League. Dopo la sfida contro la Svezia, le azzurre affronteranno la Danimarca in trasferta, cercando di riscattare la sconfitta subìta in casa contro le danesi. Il CT Andrea Soncin ha convocato 29 calciatrici per questa importante partita, introducendo alcune novità nel gruppo e puntando a ottenere un risultato positivo per mantenere vive le speranze di qualificazione.

Le giocatrici italiane sono chiamate a evitare ulteriori passi falsi per non compromettere la corsa ai primi due posti del Gruppo 4, fondamentali per la permanenza nella Lega A e per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2027. Il confronto con la Danimarca si preannuncia difficile, ma le azzurre sono determinate a dare il massimo in campo per ottenere un risultato positivo. Il ritorno di Cecilia Salvai e Flaminia Simonetti in squadra rappresenta una svolta importante, confermando la qualità del gruppo a disposizione del CT Soncin.

La partita e come seguirla in TV e streaming

La partita tra Danimarca e Italia, valida come quarta giornata del Gruppo 4 della Nations League di calcio femminile 2025, si disputerà martedì 8 aprile all’Arena Herning di Herning. La copertura televisiva sarà garantita da Rai 2 HD, con la possibilità di seguire lo streaming su RaiPlay. Per gli appassionati, OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita e sulle prestazioni delle squadre in campo.

Il calcio femminile italiano sta vivendo un momento di crescita e visibilità sempre maggiore, con le Nazionali che cercano di farsi valere a livello internazionale. La partita contro la Danimarca sarà un banco di prova importante per le azzurre, che dovranno mettere in campo tutte le proprie qualità per conquistare i tre punti in palio. Tifosi e appassionati sono invitati a seguire la partita in diretta tv su Rai 2 HD e in streaming su RaiPlay, per non perdersi neanche un minuto di emozioni e azioni di gioco.

Fonte: OA Sport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *