Date di partenza e pettorali degli azzurri nella discesa di Kvitfjell

Date di partenza e pettorali degli azzurri nella discesa di Kvitfjell

sport-tv-05

La discesa libera maschile di Kvitfjell: la sfida degli atleti nella Coppa del Mondo di sci alpino

Il 7 marzo si terrà la discesa libera maschile di Kvitfjell, una delle prove più attese della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino. Gli atleti si confronteranno in Norvegia, dando vita a uno spettacolo di grande livello sportivo. L’Italia cercherà di ottenere risultati di valore, con Dominik Paris tra i favoriti della competizione, dopo essersi classificato secondo nella prima prova cronometrata.

Il programma dettagliato della gara e come seguirlo in TV e streaming

La discesa libera maschile sarà trasmessa in diretta su Rai 2 ed Eurosport 1, mentre sarà possibile seguirne lo streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN. Gli appassionati potranno anche avere aggiornamenti in tempo reale su OA Sport. L’appuntamento è fissato alle 10.30, con gli italiani come Dominik Paris, Florian Schieder, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Benjamin Jacques Alliod e Matteo Franzoso pronti a mettersi alla prova.

Il pettorale numero 10 spetterà a Dominik Paris, che partirà intorno alle 10.48, seguito da Florian Schieder con il pettorale numero 18 alle 11.08, Christof Innerhofer con il pettorale numero 24 alle 11.18, Nicolò Molteni con il pettorale numero 38 alle 11.38, Giovanni Franzoni con il pettorale numero 44 alle 11.48, Benjamin Jacques Alliod con il pettorale numero 48 alle 11.54 e Matteo Franzoso con il pettorale numero 57 alle 12.07. Questi sono gli orari approssimativi di partenza degli atleti italiani in questa emozionante competizione.

Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN e vivi tutta l’adrenalina delle gare sulla neve ad un costo conveniente di 11,99 euro al mese.

Fonte: OASport

Immagini: OASport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *