De Aliprandini pronto alla sfida nel gigante di Sun Valley: numero di pettorale, orari e dove guardare in TV

Luca De Aliprandini, il rappresentante dell’Italia al gigante di sci alpino a Sun Valley
Luca De Aliprandini sarà l’unico atleta italiano a prendere parte all’ultimo gigante della stagione di sci alpino, che si terrà a Sun Valley, negli Stati Uniti. La gara tra le porte larghe, valida per le finali del circuito internazionale, vedrà il trentino scendere in pista nella speranza di lasciare il segno in una stagione che ha già visto brillare il suo talento ad Adelboden, dove ha conquistato un prestigioso podio.
La concorrenza al gigante maschile delle finali di Coppa del Mondo 2024-2025
Nella corsa al successo di tappa, De Aliprandini dovrà fare i conti con avversari agguerriti come i norvegesi Henrik Kristoffersen e Alexander Steen Olsen, oltre al compatriota svizzero Loic Meillard, al brasiliano Lucas Braathen Pinheiro e al campione del mondo Raphael Haaser. Gli occhi saranno puntati sullo svizzero Marco Odermatt, già diretto alla conquista della Sfera di Cristallo dopo una stagione dominante.
Inoltre, il gigante maschile sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport HD ed Eurosport1 HD, con la possibilità di seguire lo streaming su RaiPlay, Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. OA Sport garantirà la copertura dell’evento con una DIRETTA LIVE testuale.
Luca De Aliprandini al cancelletto di partenza
Nella prima manche, De Aliprandini si troverà al cancelletto di partenza con il pettorale n.11, dopo il sorteggio notturno e gli eventi della stagione. La sua discesa nella prima manche inizierà alle 16:30 italiane, con un intervallo di partenza di 1’45”. Pertanto, l’azzurro prenderà il via alle 16:47.30 locali.
La startlist del gigante maschile di Sun Valley vede la partecipazione di atleti di alto livello, pronti a sfidarsi sui pendii americani per conquistare il podio. Tra nomi come Filip Zubcic, Zan Kranjec e Thibaut Favrot, De Aliprandini dovrà dare il massimo per affermarsi nella competizione.
Utilizzando fonti ufficiali e dichiarazioni di esperti del settore, siamo pronti a vivere un’altra emozionante tappa delle finali di Coppa del Mondo di sci alpino, con Luca De Aliprandini come punto di riferimento per gli appassionati italiani.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it