De Lellis e Tony Effe insieme
Il matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha visto la presenza di diversi personaggi celebri, ma tutti gli occhi erano puntati su una persona in particolare: Giulia De Lellis. All’evento, l’ex storico di Giulia, Andrea Damante, era presente insieme alla presunta nuova fiamma della ragazza, Tony Effe. Recentemente, il rapper e l’influencer sono stati paparazzati insieme a Napoli, e il settimanale Chi ha speculato sulla possibile formazione di una nuova coppia. Giulia è stata al centro dell’attenzione anche per il suo look, e inoltre sono circolati dei rumors su una presunta scenata avvenuta nel giardino della villa La Ferdinanda.
La segnalazione riguardante la presunta “scenata” di Giulia De Lellis è il nuovo gossip del momento. Deianira Marzano ha rivelato che Giulia ha cercato di evitare di attirare l’attenzione e non ha voluto creare scompiglio: “La De Lellis ha scelto un tavolo distante da Tony Effe poiché c’era Damante e voleva evitare caos. […] Mi sono stati segnalati circa 300 messaggi che affermavano che Giulia indossava la giacca di Tony Effe al matrimonio. Che si sta combinando?!”
L’esperta di gossip ha inoltre riferito di una disputa tra Giulia e una ragazza che si era nascosta per fumare con Tony Effe: “E ora ho una notizia bomba. Fonte sicura presente al matrimonio di Cecilia e Ignazio afferma che De Lellis ha litigato con una ragazza perché si era nascosta a fumare con Tony Effe. Ovviamente non citare il mio nome. È scoppiata una scenata da pazza tra di loro.”
Non possiamo confermare la veridicità di tutto ciò, ma è certo che se Giulia e Tony stanno frequentando e lei lo ha visto in atteggiamenti intimi con un’altra persona, non è difficile immaginare che sia scoppiata una discussione. Il matrimonio di Cecilia e Ignazio ha suscitato più polemiche di qualsiasi puntata dell’ultima edizione del Grande Fratello o de L’Isola dei Famosi.
Un tweet inquietante pubblicato da un utente di nome Jessica ha sollevato interrogativi riguardo alla situazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Andrea Damante è stato menzionato nel messaggio, indicando un coinvolgimento potenziale nella situazione.
(Questo testo contiene 332 parole)