De Luca: “Accordiamo con la Premier Meloni sulla sua vera identità”

De Luca: “Accordiamo con la Premier Meloni sulla sua vera identità”

NAPOLI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato con sarcasmo il momento del saluto di ieri a Caivano con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. De Luca ha sottolineato che ha notato come Meloni abbia tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità, e ha ironicamente concordato con lei. Durante un incontro all’ospedale Cardarelli di Napoli, De Luca ha spiegato ai giornalisti di non aver sentito le parole pronunciate da Meloni durante il loro incontro, ma ha rivelato che quando la premier si è avvicinata a lui per salutarlo, lei gli ha detto: “Buongiorno presidente, la stronza della Meloni…”. De Luca ha risposto con ironia, dicendo di stare bene e di essere lieto di accoglierla.

Il Governatore ha ammesso di aver appreso solo successivamente, dai social, di come fosse iniziata la performance di Meloni poco prima del loro incontro. Ha commentato con una certa ammirazione la raffinata eleganza con cui Meloni si era avvicinata a lui per ricevere il benvenuto. De Luca ha quindi ribadito che nonostante non avesse sentito le parole dirette da Meloni, aveva reagito positivamente al suo saluto, accogliendola cordialmente.

Il presidente della Regione Campania ha sottolineato l’importanza di mantenere un dialogo civile e rispettoso tra esponenti politici, anche in momenti di confronto e polemica. Ha espresso il desiderio che il confronto politico possa avvenire sempre in un clima di rispetto reciproco, senza cadere nell’offesa personale. De Luca ha manifestato la sua volontà di continuare a lavorare per il bene della Regione Campania e degli abitanti, cercando di superare le divergenze politiche attraverso il dialogo costruttivo.

Il presidente ha evidenziato l’importanza della cooperazione e della collaborazione tra le diverse forze politiche per affrontare le sfide e le necessità del territorio. Ha sottolineato che il confronto politico non deve trasformarsi in una guerra personale, bensì deve essere un luogo di confronto e scambio di idee per il bene comune. De Luca ha ribadito il suo impegno nel garantire il benessere e lo sviluppo della Campania, lavorando insieme alle altre istituzioni e a tutte le forze politiche presenti sul territorio.

Il Governatore ha infine chiuso sottolineando l’importanza di un clima di rispetto e collaborazione tra i diversi attori politici, al fine di garantire la crescita e il progresso della Regione Campania. Ha auspicato che il confronto politico possa essere sempre costruttivo e finalizzato al benessere della collettività, evitando divisioni e divisioni personali che possono danneggiare il tessuto sociale e politico della regione. De Luca ha ribadito la sua fiducia nella possibilità di lavorare insieme per un futuro migliore per la Campania e per tutti i suoi abitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *