De Luca: “Meloni, ci ha rivelato la sua vera identità e siamo d’accordo”
NAPOLI (ITALPRESS) – Durante un incontro all’ospedale Cardarelli di Napoli, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha commentato con sarcasmo il saluto di ieri a Caivano con il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. De Luca ha ironicamente dichiarato: “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità e noi non possiamo che concordare ovviamente”.
Durante l’incontro, Meloni si è avvicinata a De Luca e ha detto: “Buongiorno presidente, la stronza della Meloni…”. De Luca scherzosamente ha risposto accogliendola: “Sto bene in salute e benvenuta qui”.
Il Governatore ha spiegato che inizialmente non ha sentito le parole pronunciate da Meloni qualche metro prima, ma solo quando si è avvicinata a lui per chiedere come stesse. De Luca ammette di aver appreso successivamente dai social della raffinata eleganza con cui Meloni si era presentata al presidente della Regione che era lì per accoglierla.
L’ironia di De Luca nei confronti di Meloni è evidente nell’analisi del suo comportamento durante l’incontro. Il presidente della Regione Campania ha colto l’occasione per commentare in modo sarcastico la situazione, sottolineando la particolare modalità con cui Meloni ha deciso di presentarsi.
L’approccio scherzoso e ironico di De Luca nei confronti di Meloni rispecchia il tono informale e provocatorio del colloquio avuto durante l’incontro a Caivano. L’episodio è stato oggetto di discussione sui social, dando ulteriore risonanza alla particolare dinamica tra i due leader politici.
Il modo in cui De Luca ha affrontato la situazione con Meloni dimostra la sua capacità di gestire situazioni complesse con leggerezza e umorismo. La sua risposta alla provocazione di Meloni ha contribuito a creare un momento di distensione e divertimento durante l’incontro.
La vicenda tra De Luca e Meloni ha attirato l’attenzione dei media e dei cittadini, che hanno seguito con interesse lo scambio di battute tra i due rappresentanti politici. L’ironia e la leggerezza con cui è stata gestita la situazione hanno contribuito a rendere l’incontro più informale e disteso.