Debutto del Tour europeo di Per Il Volo in Italia: le prime date a gennaio nei Palasport

Debutto del Tour europeo di Per Il Volo in Italia: le prime date a gennaio nei Palasport

Domenica sera Il Volo ha incantato il pubblico londinese con il primo concerto del World Tour, che toccherà molte capitali europee fino a novembre. Il trio ha emozionato il pubblico al Theatre Royal Drury Lane di Londra, con un concerto sold out, esibendosi con brani dell’ultimo album “Ad Astra” e i famosi successi italiani. Il tour prosegue stasera a Bratislava e in seguito negli USA, Canada e America Latina. I fan italiani potranno godere del tour “Tutti per uno – Ad Astra Live” nel 2025. Un’emozionante serata che ha reso speciale la performance del talentuoso trio.

Il Volo incanta il pubblico londinese con il World Tour

ROMA (ITALPRESS) – Domenica sera, Il Volo ha incantato il pubblico londinese con la prima data del World Tour, che toccherà le principali capitali europee con un fitto calendario di appuntamenti fino a novembre. Con uno straordinario concerto sold out al Theatre Royal Drury Lane di Londra, il trio ha conquistato la ricca platea di fan con lunghe applausi e standing ovation che hanno reso la serata ancora più speciale.

Il Volo si è esibito sulle note dei brani dell’ultimo album, Ad Astra, il primo di inediti che riflette l’evoluzione artistica e personale di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble in 15 anni di carriera, uniti ai più grandi successi della tradizione musicale italiana e del repertorio consolidato del gruppo. Il tour prosegue stasera con la seconda data alla Tipos Arèna di Bratislava e successivamente toccherà gli USA, il Canada e l’America Latina.

I fan italiani possono già segnare in agenda l’appuntamento per gennaio 2025 con “Tutti per uno – Ad Astra Live nei palasport”, il tour nei principali palazzetti italiani prodotto da Friends & Partners. Un’opportunità imperdibile per vivere un’esperienza unica con il talento e la passione sul palco del trio italiano che continua a riscuotere successo in tutto il mondo.

Foto: ufficio stampa Goigest
(ITALPRESS)

Il Volo incanta il pubblico londinese con la prima data del World Tour

Il trio de Il Volo ha dato il via al loro atteso World Tour con una straordinaria esibizione al Theatre Royal Drury Lane di Londra. Con un concerto completamente sold out, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno regalato al pubblico presente una serata indimenticabile. I fan sono stati rapiti dalle note dei brani dell’ultimo album, Ad Astra, che rappresenta una nuova fase artistica e personale del gruppo dopo 15 anni di carriera. La serata è stata resa ancora più speciale dai lunghi applausi e dalle standing ovation della platea.

Il successo a Londra è solo l’inizio di un tour che toccherà le principali capitali europee fino a novembre. Le prossime tappe includono Bratislava e una serie di concerti già sold out in tutta Europa. Per i fan italiani, l’appuntamento è fissato per gennaio 2025 con il tour nei palasport Tutti per uno – Ad Astra Live, prodotto da Friends & Partners. Dopo l’Europa, Il Volo porterà la loro musica anche negli USA, in Canada e in America Latina.

La serata londinese è stata immortalata dagli scatti dell’ufficio stampa Goigest, che ha catturato l’energia e la magia del concerto. I tre artisti hanno dimostrato ancora una volta il loro talento e la loro capacità di emozionare il pubblico con le loro splendide voci e le loro esibizioni cariche di passione.

Il successo di Il Volo a Londra conferma la loro posizione di stelle internazionali della musica e promette emozioni uniche per tutti coloro che avranno la fortuna di assistere ai loro spettacoli in giro per il mondo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *