Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Degrado a Roma, consumano rapporto sessuale per strada in pieno giorno

È accaduto ieri a Roma. Una coppia consumava un rapporto sessuale in una zona centrale, circondata da uffici, bar e negozi.

Immagine virale

L’immagine rubata, è stata pubblicata sul blog «Roma fa schifo». Ritrae una coppia in atteggiamento inequivocabile sotto i portici di piazza Indipendenza.

La coppia è circondata da mucchi di rifiuti e la scena si è consumata sotto gli occhi degli impiegati. Affacciandosi, non hanno potuto fare a meno di fotografare l’ennesima scena di degrado.

“Come potete vedere i controlli sono talmente intensi che due persone, in pieno giorno, possono tranquillamente farsi una tromb… in piena libertà – si legge ancora sul sito di ‘Roma fa schifo’ – tra giacigli di fortuna, montagne di spazzatura dovunque e alcol e droga ad annebbiare il cervello”. “Delinquere, aggredire, scippare, violentare, occupare – chiosa il sito – è diventato un diritto”.

L’edificio di via Curtatone che si intravede sullo sfondo, ex sede di Federconsorzi, è occupato da più di tre anni: all’interno, racconta il vice presidente del comitato «Castro Pretorio», Marco Coppola, «ormai hanno ricavato dei veri e propri appartamenti con tanto di cucina… Ci siamo confrontati spesso con le forze dell’ordine, ma hanno difficoltà a intervenire: non sanno quante persone vi siano accampate, non è una questione facile da gestire».

Zona degradata

“Il palazzo occupato ospita immigrati clandestini non censiti. Una situazione di illegalità a cielo aperto che abbiamo ripetutamente denunciato”.

L’immagine, rilanciata sui social, non può non richiamare il caso della troupe di «Matrix» aggredita mercoledì sera durante un servizio sotto i portici della Stazione Termini, a poche centinaia di metri di distanza dalla scena hot in piazza Indipendenza.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed