Delia Duran e la confessione hot al GFVip: “Con Alex è successo che…”
Delia Duran, moglie di Alex Belli, è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip insieme alla sua antagonista in amore, Soleil Sorge.
La modella venezuelana si lascia scappare qualche bollente confidenza durante i primi giorni del suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia.
Le confessioni di Delia Duran
La Duran sembra già aver allacciato i rapporti con gli altri coinquilini della casa, trovando il tempo per rivelare loro dei dettagli intimi della propria relazione con il marito. “Nell’amore ci sono alti e bassi e bisogna capire. Ci sono dei dubbi che vengono dal dolore e dal tradimento. Perché io sono stata tradita, ho subito un tradimento non soltanto fisico ma verbale”.
“Ho da dirti una cosa molto delicata – ha aggiunto mentre parlava con Miriana Trevisan– Io sto cercando da tanto un figlio con lui e, come puoi ben vedere, nulla è successo. Però forse ci vuole un metodo un pochino più forte e particolare. So che sarà difficile farlo e quindi per adesso ti dico questo”.
Ma la vera bomba l’ha sganciata parlando con Manila Nazzaro. Delia ha ammesso che lei e il marito hanno avuto un ménage à trois:
“Ti rivelo che l’abbiamo fatto anche con un’altra donna una volta, cioè capisci? Comunque l’abbiamo fatto perché eravamo complici, c’era condivisione, è successo, è normale”.
La regia ha prontamente censurato tutto .