Denise D’Arro, 17enne e il suo cagnolino spariti da Taormina il 2 maggio

Denise D’Arro, 17enne e il suo cagnolino spariti da Taormina il 2 maggio

Una giovane di 17 anni di nome Denise D’Arro è scomparsa a Taormina il 2 maggio scorso, allarmante la sua repentina sparizione. È stata la madre a lanciare l’allarme, segnalando la sua assenza ai carabinieri dopo aver constatato che non era rientrata a casa. La speranza è che sia ospite di qualcuno, come ha precisato un inviato Rai da Taormina.

Nel frattempo, in studio si sottolinea l’importanza delle prime 24-48 ore dopo la scomparsa, poiché sono fondamentali per capire quando è stata effettuata la denuncia e per raccogliere tutti i dettagli. Si sa che la ragazza viveva in una situazione di disagio, con i servizi sociali attivati a suo sostegno. La sorella ha invitato Denise a tornare a casa per ricevere aiuto, suggerendo che potrebbero essere a conoscenza di dove si trovi, considerato che era uscita con il suo cagnolino. È quindi plausibile che sia andata da qualche amico.

Samantha De Grenet, madre di un ragazzo della stessa età, invita i genitori di Denise a fare rumore per farle sapere che non è accaduto nulla di grave e che tutto si può risolvere, nel caso si sia allontanata volontariamente. Eleonora Daniele chiede a chiunque abbia informazioni sulla sua presenza di contattare immediatamente le forze dell’ordine o la famiglia.

La presenza del cagnolino nella fuga di Denise è un dettaglio significativo. Gli ospiti in studio a Storie Italiane ritengono che il cane rappresenti per lei la famiglia, essendo stata portata via da un amico come sostegno emotivo. Laura Tecce sottolinea che il fatto che abbia preso il cagnolino non fa pensare a un gesto estremo, suggerendo che potrebbe essere stata spinta da problemi di natura psicologica o economica.

L’invitato di Storie conclude dicendo che bisognerà attendere le notizie delle forze dell’ordine nelle prossime ore, sperando che ci siano sviluppi positivi circa la scomparsa di Denise. In attesa di ulteriori aggiornamenti, si auspica che la giovane venga ritrovata sana e salva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *