Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Denise Pipitone, assolta la sorellastra Jessica

Jessica Pulizzi è stata assolta. La sorellastra di Denise Pipitone non è stata ritenuta colpevole. La madre della scomparsa Denise, Piera Maggio, commenta la sentenza della Cassazione con toni critici e polemici: “C’è un ladro di bambini in giro”.

“Se hanno colpito me possono farlo con chiunque. Tutti dovrebbero avere paura. Mi auguro che chi sa parli e si tolga questo macigno dalla coscienza. Lancio un appello a tutti gli italiani perché stiano attenti. Se, come ha stabilito la Corte, la vicenda del rapimento di Denise non è una faida familiare, significa che c’è un ladro di bambini in giro”, dice la signora Maggio. La piccola Denise è stata rapita nel 2005, a Mazara del Vallo, all’età di 4 anni.

I giudici della quinta sezione penale hanno respinto il ricorso contro l’assoluzione di Jessica emessa il due ottobre del 2015. La sorellastra è stata assolta per mancanza di prove, poiché “nei 15 minuti indicati come orario del possibile rapimento Jessica lo abbia effettivamente compiuto”.

L’unica pista possibile è così sfumata. La madre di Denise chiede al suo legale: “E ora che facciamo?”. Prima della sentenza, la madre aveva pubblicato un post su Facebook: “Comunque vada, credo fermamente che non ci saranno né vinti né vincitori, solo tanta tristezza! Finché non c’è giustizia non ci sarà mai pace!”.

Lingua predefinita del sito

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed