Desirée Maldera su instagram: “Troveremo i vostri fidanzati e li tro..”

0

Desirée Maldera su instagram: “Troveremo i vostri fidanzati e li tr..” – È di poche ore fa il messaggio social della tentatrice Desirée Maldera che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

“Troveremo i vostri fidanzati e li tr*mberemo”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Desirée Maldera su instagram: “Troveremo i vostri fidanzati e li tr..” 

Desirée ha lanciato su instagram un messaggio, durante una delle sue stories, non troppo velato. Proabilmente una particolare “minaccia” rivolta alle sue haters che, durante questo percorso, l’hanno accusata.

Ieri sera, durante l’ultima puntata di Temptation Island, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono usciti insieme mano nella mano. Il loro faló di confronto è durato davvero poco, Selvaggia, nonostante un primo tentennamento, dopo aver visto un video in cui Francesco confessava di amarla, ha deciso di “riprenderselo”.

A distanza di un mese la redazione di Temptation Island ha raggiunto Selvaggia e Francesco a casa. I problemi maggiori sono stati risolti ma, nonostante tutto, i due continuano ancora a litigare parecchio. Per gioco viene detto a Selvaggia che Desirée era dietro la porta di casa loro, pronta ad entrare e la faccia di Selvaggia non era affatto contenta. In realtá si trattava di uno scherzo per vedere la sua reazione. Ha dimostrato quanto ancora, lo scoglio Desirée, tra Francesco e Selvaggia, non è stato superato del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/