Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, trascorre del tempo a Roma con il suo fidanzato Saul Nanni

Deva Cassel: “Ho trovato un amore vero con Saul Nanni”
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha raccontato al settimanale Io Donna il suo innamoramento per Saul Nanni, giovane bolognese di 26 anni. La giovane attrice ha svelato dettagli intimi della loro relazione, rivelando che è stata lei a fare il primo passo: “Ho mandato un messaggio a Saul per invitarlo a bere qualcosa e a cenare insieme. Volevo conoscere meglio questo ragazzo e creare un rapporto di amicizia che poi si è trasformato in amore”.
Un amore che è nato lentamente e gradualmente
L’amore tra Deva Cassel e Saul Nanni è cresciuto lentamente nel tempo, seguendo un percorso naturale e graduale. La giovane attrice ha sottolineato la bellezza di iniziare una storia conoscendosi vestiti da principe e principessa. Questo dettaglio romantico ha catturato l’attenzione dei media e dei fan di Deva Cassel, che hanno seguito con interesse ogni passo della loro relazione.
Secondo fonti vicine alla coppia, l’amore tra Deva Cassel e Saul Nanni è destinato a durare nel tempo, grazie alla loro complicità e alla loro intesa. L’attrice ha confermato la solidità dei loro sentimenti in diverse interviste, sottolineando quanto sia importante per lei avere accanto una persona che la faccia sentire amata e compresa.
Fonte: Io Donna
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it