di Cartabianca del 2024

La nuova edizione di ‘È sempre Cartabianca’, condotta da Bianca Berlinguer, porta novità nel palinsesto Mediaset. Il programma approfondisce temi come cronaca, politica ed economia, tornando in onda il 3 settembre su Rete 4. Mauro Corona sarà ospite fisso, offrendo il suo punto di vista sui temi di attualità. Il programma, nato come successore di ‘Cartabianca’, ha ottenuto buoni ascolti dopo il lancio nel settembre 2023. Bianca Berlinguer avrà più spazio in programma, conducendo anche una puntata domenicale, con un focus sull’inchiesta per attirare gli spettatori di altri programmi concorrenti.

Ritorno di ‘È sempre Cartabianca’ con Bianca Berlinguer in una nuova collocazione televisiva

‘È sempre Cartabianca’ con Bianca Berlinguer è pronto a fare il suo ritorno in televisione con una nuova edizione. Il programma, che tratta temi di cronaca, politica, economia e ambiente, sarà trasmesso su Rete 4 in prima serata a partire da martedì 3 settembre 2024 alle ore 21.25. Dopo una pausa estiva, la nuova stagione promette interessanti dibattiti e informazioni di approfondimento condotte dalla sempre presente Bianca Berlinguer.

Uno degli ospiti fissi del programma sarà Mauro Corona, il noto scrittore e scalatore che ha recentemente compiuto 74 anni. Corona condividerà le sue opinioni e esperienze su importanti tematiche di attualità durante la prima puntata. Il programma, in onda su Mediaset dal settembre 2023, ha ottenuto ottimi ascolti e continua a trattare argomenti di interesse generale con l’aiuto di servizi giornalistici e la partecipazione di ospiti in studio e in collegamento.

Mediaset ha deciso di dare maggiore spazio a Bianca Berlinguer nella prossima stagione televisiva, confermando il suo ruolo al timone di ‘È sempre Cartabianca’. La conduttrice sarà presente non solo il martedì ma anche la domenica sera, cercando di conquistare l’attenzione del pubblico televisivo sfidando programmi simili su altre reti. Il focus del programma sarà sull’inchiesta, cercando di attrarre spettatori abituali di programmi come ‘Report’ su Rai3 e ‘Che Tempo che Fa’ sul Nove.

L’uscita di Bianca Berlinguer dall’access prime time di Rete4 lascerà spazio a Paolo Del Debbio, mentre lei si concentrerà sul suo impegno a condurre ‘È sempre Cartabianca’ e altri nuovi prodotti televisivi che le saranno affidati a partire da ottobre.

Bianca Berlinguer e il rilancio di ‘È sempre Cartabianca’

La nuova edizione di ‘È sempre Cartabianca‘ è pronta a fare il suo ritorno sulle reti Mediaset, con la conduzione di Bianca Berlinguer. Questa volta, il programma sarà spostato in una nuova collocazione nel palinsesto Mediaset, dando ancora più visibilità alla trasmissione.

Il ritorno di ‘È sempre Cartabianca‘ porterà avanti i suoi principali temi di discussione, quali cronaca, politica, economia e ambiente. Dopo una pausa estiva, la prima puntata della nuova edizione andrà in onda il martedì sera su Rete 4 alle ore 21.25, a partire dal 3 settembre 2024, con Bianca Berlinguer sempre al timone.

Uno degli ospiti immancabili della trasmissione è Mauro Corona, che con i suoi 74 anni e la sua esperienza di vita, contribuirà alla discussione dei temi di attualità. Il programma, nato come successore di ‘Cartabianca‘ su Rai 3, ha registrato ottimi ascolti da settembre 2023, affrontando argomenti di grande rilevanza con l’ausilio di servizi e ospiti in studio e in collegamento.

Mediaset investe nella figura di Bianca Berlinguer, che dal prossimo ottobre avrà un doppio appuntamento alla conduzione di ‘È sempre Cartabianca‘, anche la domenica sera. La trasmissione punterà sull’inchiesta, cercando di catturare l’attenzione dei telespettatori che seguono programmi come ‘Report‘ su Rai3 e ‘Che Tempo che Fa‘ sul Nove. Con questo rilancio, la Berlinguer lascerà l’access prime time di Rete4 per approdare a nuove sfide televisive.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *