di Marisol Castellanos: tornerà ad Amici come ballerina professionista?

di Marisol Castellanos: tornerà ad Amici come ballerina professionista?

0

Dopo aver ottenuto il secondo posto nella scorsa edizione di Amici 2024, Marisol Castellanos sembra pronta a fare il suo ritorno nel talent show condotto da Maria De Filippi in una nuova veste di ballerina professionista. Molti ex partecipanti al programma sono riusciti a trovare opportunità di impiego all’interno dello show dopo aver avuto successo in gara, e Marisol potrebbe essere la prossima a far parte di questa lista. Durante un’intervista con Superguidatv, Marisol ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di poter tornare a lavorare con i professionisti di Amici e continuare a migliorare le sue capacità.

La finale di Amici 2024 ha visto Marisol Castellanos emergere come una delle migliori ballerine dell’edizione, arrivando seconda solo alla sorprendente vincitrice Sarah Toscano. In un’intervista con Superguidatv, Marisol ha confessato di essere rimasta completamente sorpresa dal suo successo nel programma, considerando la forte concorrenza e il talento degli altri concorrenti, in particolare Dustin, uno dei migliori danzatori che abbia mai conosciuto.

Il percorso di Dustin come rivale di Marisol fino alla finale ha ispirato la ballerina a dare sempre il massimo e a crescere nel corso dei mesi. Anche se inizialmente pensava che Dustin sarebbe stato il vincitore nella categoria di ballo, l’emozione che ha provato nel vedere il suo nome annunciato come vincitrice è stata incredibile. Marisol ha elogiato Sarah per la sua evoluzione e per essere riuscita a battere i favoriti Petit e Holden nell’atto finale del programma.

In attesa di una possibile chiamata per tornare ad Amici come ballerina professionista, Marisol si prepara a continuare a lavorare e migliorare nel mondo della danza. Il suo successo nell’ultima edizione del talent ha dimostrato il suo talento e la sua determinazione a raggiungere i suoi obiettivi nel campo della danza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!