Diciotto anni, prigioniera in casa con botte e minacce: papà arrestato

0

Diciotto anni, prigioniera in casa con botte e minacce: papà arrestato. I carabinieri di Budrio, nel Bolognese, hanno arrestato un trentottenne pakistano per sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata.

I carabinieri si sono recati a casa del soggetto assieme a un assistente sociale per verificare le condizioni di salute della figlia diciottenne che di recente si era lamentata con le autorità civili e militari per i metodi malsani del padre che dopo essersi trasferito in Italia, aveva continuato a maltrattarla, senza abituarsi alla nuova cultura.

Giunti davanti al portone di casa, situato al terzo piano di un palazzo condominiale, i carabinieri e l’assistente sociale hanno provato a mettersi in contatto con la ragazza che si trovava all’interno.

Questa, piangendo, riferiva in lingua inglese che non poteva uscire di casa perché il padre, uscito alle prime ore del mattino per andare a lavorare, l’aveva chiusa dentro, senza darle la possibilità di uscire.

Minacce e sequestro di persona

Oltre al sequestro di persona, la ragazza riferiva di essere stata anche picchiata e minacciata di morte dal padre che per aumentare il suo ruolo di comando le aveva mostrato un video, in cui compariva affacciato alla finestrata di casa mentre sparava con una pistola.

Durante la perquisizione del furgone in uso all’uomo, i Carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani, forse la stessa utilizzata per registrare il video.

Su disposizione del Sostituto Procuratore, il trentottenne pakistano è stato chiuso nel carcere di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/