dietro la pausa improvvisa di Affari tuoi oggi, 6 settembre 2024

dietro la pausa improvvisa di Affari tuoi oggi, 6 settembre 2024

Affari Tuoi non va in onda oggi, ma la Rai trasmetterà la partita di Nations League tra Francia e Italia al suo posto. Stefano De Martino ha debuttato bene come conduttore del quiz show, che tornerà sabato in TV alle 20.35 su Rai1. Il confronto con Amadeus, passato al Nove, inizierà il 22 settembre con ‘Chissa chi è’.

Affari Tuoi non va in onda: il motivo e cosa andrà al suo posto

Affari Tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino, non andrà in onda oggi venerdì 6 settembre 2024 a causa di un cambio di programmazione da parte della Rai. Nonostante il debutto positivo del conduttore al timone del programma, la trasmissione verrà sostituita dalla partita di Nations League tra Francia e Italia.

Stefano De Martino ha dimostrato spigliatezza e padronanza dello studio in queste prime serate, mantenendo il format originale con pacchi in cartone e la cornetta rossa. Tuttavia, la Rai ha deciso di sospendere la trasmissione per l’evento calcistico in programma questa sera. La partita avrà inizio alle 20.45, preceduta da un pre-partita dalle 20.35 con la telecronaca di Alberto Rimedio, Lele Adani e la presenza di Tiziana Alla a bordocampo.

Affari Tuoi tornerà regolarmente sabato 7 settembre 2024 alle 20.35 su Rai1, con nuovi concorrenti pronti a sfidarsi per il montepremi massimo di 300 mila euro. Stefano De Martino cercherà di confermare i buoni dati di ascolto delle prime puntate e prepararsi al confronto con Amadeus, che debutterà con ‘Chissà chi è’ il 22 settembre sul Nove.

Cambio di programmazione: Affari Tuoi non va in onda oggi 6 settembre

Oggi venerdì 6 settembre 2024, la Rai ha deciso di cambiare la programmazione e non trasmettere Affari Tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino. Nonostante il successo dell’esordio del conduttore al timone del programma, la trasmissione non andrà in onda stasera. Invece, al suo posto, verrà trasmessa la partita di Nations League tra Francia e Italia.

Stefano De Martino ha debuttato ad Affari Tuoi mostrando spigliatezza e padronanza dello studio, ma la Rai ha deciso di sospendere il programma per la giornata odierna. Tuttavia, i telespettatori potranno seguire la partita di calcio in chiaro, con il calcio d’inizio previsto per le 20.45. Prima del match ci sarà un pre-partita dalle 20.35, con la telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Lele Adani.

Per chi si è affezionato al gioco dei pacchi, non c’è motivo di preoccuparsi. Affari Tuoi tornerà regolarmente in TV sabato 7 settembre 2024 alle 20.35 su Rai1. I concorrenti avranno l’opportunità di sfidarsi per portarsi a casa il montepremi massimo di 300 mila euro in gettoni d’oro, con Stefano De Martino al timone del programma.

Il confronto con Amadeus, passato al Nove, sarà atteso dal 22 settembre, giorno di debutto di ‘Chissa chi è’ sul Nove. Sarà interessante vedere come si evolverà la sfida tra i due conduttori e quali sorprese ci riserverà il mondo della televisione.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *