Diletta Leotta è diventata mamma: è nata Aria
Nel giorno in cui ha festeggiato il suo 32° compleanno, la presentatrice di Dazn ha dato alla luce una bambina a Milano.
Questo momento speciale segna anche la nascita della primogenita per il portiere del Newcastle.
Diletta Leotta e Loris Karius sono diventati genitori di una bellissima bambina di nome Aria. La presentatrice di Dazn ha dato alla luce la piccola, condividendo la gioiosa notizia sui social media. Insieme, hanno pubblicato un toccante messaggio su Instagram, sia in italiano che in inglese: “Oggi rinasco con te. Benvenuta al mondo, Aria. Sei il dono più prezioso che potessimo desiderare.” Diletta Leotta ha condiviso ulteriori momenti felici nelle sue storie su Instagram, scrivendo: “Il miglior compleanno di sempre”, accompagnato da un’immagine che la ritrae mentre tiene tra le braccia la dolce Aria. Nel frattempo, Loris Karius, il portiere del Newcastle, ha condiviso i suoi auguri sia per il compleanno della compagna che per la sua migliore amica, condividendo un tenero bacio tra la coppia. Aria è arrivata nel mondo nello stesso giorno della nascita della conduttrice (il 16 agosto alle 8.47), che ha celebrato il suo 32° compleanno proprio in questa data.
Il parto a Milano dopo le vacanze in Sicilia
Nei giorni che hanno preceduto il lieto evento, la showgirl ha trascorso un periodo di riposo nella sua casa in Sicilia, circondata dalla sua famiglia e da alcune amiche. La primogenita di Diletta Leotta e del portiere del Newcastle ha visto la luce a Milano, presso l’Ospedale San Raffaele. Numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni da parte di personaggi noti, tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Gregoraci, Claudio Marchisio e Marcell Jacobs, Elodie e Melissa Satta, Federica Pellegrini e Rossella Fiamingo. In pochi minuti, il messaggio condiviso da Diletta e Karius ha suscitato l’entusiasmo di quasi mezzo milione di utenti che hanno espresso il loro apprezzamento con numerosi like e oltre 7mila commenti.