Diletta Leotta, “It’s me, Mario” Fuori ora la sesta puntata con e Potete guardarla su tutte … su Instagram per i suoi fan

Diletta Leotta, “It’s me, Mario” Fuori ora la sesta puntata con e Potete guardarla su tutte … su Instagram per i suoi fan

C’è chi si alza al mattino e fa colazione, chi preferisce cominciare la giornata con una corsa e poi c’è Diletta Leotta: la regina del telegiornale sportivo che riesce a far innamorare anche i non sportivi. La sua bellezza mozzafiato e il suo sorriso contagioso conquistano ogni giorno milioni di telespettatori, che si chiedono se davvero esista un momento in cui Diletta non sia impeccabile.

Ma non lasciatevi ingannare dal suo aspetto impeccabile, dietro quei capelli perfettamente pettinati e quegli abiti alla moda si nasconde una vera e propria fata del calcio. La sua preparazione giornalistica, la sua professionalità e il suo amore per lo sport fanno di lei una delle figure più amate e rispettate del panorama televisivo italiano.

E se pensate che la sua vita sia fatta solo di champagne e red carpet, vi sbagliate di grosso. Diletta, infatti, è una di quelle persone che riesce a conciliare lavoro e vita privata senza mai perdere la sua autenticità. Le piace andare a cena con gli amici, correre al parco e concedersi qualche ora di relax davanti a una serie tv.

Insomma, Diletta Leotta non è solo la regina indiscussa dello sport in tv, ma anche una donna che sa vivere la vita al massimo, sempre con un sorriso e un pizzico di ironia. E noi non possiamo fare altro che ammirarla e seguirla in ogni sua avventura.

Diletta Leotta e… “It’s me, Mario”
Fuori ora la sesta puntata con e

Potete guardarla su tutte …

“It’s me, Mario” è una celebre citazione del personaggio del videogioco Super Mario, creato da Nintendo. Mario è un idraulico italiano dai baffi neri in grado di saltare e correre attraverso i mondi fantastici per salvare la principessa Peach dai cattivi Bowser.

In questa sesta puntata, Mario si trova di fronte a nuove sfide e pericoli, ma grazie alla sua abilità e determinazione riuscirà a superarli tutti per salvare ancora una volta la principessa Peach. La grafica e la colonna sonora coinvolgente renderanno l’esperienza di gioco ancora più emozionante per i fan di questa iconica serie.

Non perdetevi la sesta puntata di “It’s me, Mario” e preparatevi a vivere nuove avventure nel magico mondo di Super Mario. Buon divertimento!

Diletta Leotta per i fan

“It’s me, Mario” ?
Fuori ora la sesta puntata con @marianodivaio e @eleonorabrunaccidivaio❣️

Potete guardarla su tutte le principali piattaforme streaming ?️?

Prod. @dopcastitaly

class=”instagram-media” data-instgrm-permalink=”https://www.instagram.com/reel/C7wSFjSMVwJ/” data-instgrm-version=”14″ style=” background: border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% – 2px); width:calc(100% – 2px);”> 

Sei un fa di Diletta Leotta? SeguiDiletta Leotta su Instagram

Diletta Leotta “It’s me, Mario” 
Fuori ora la sesta puntata con  e 

Potete guardarla su tutte ...
Diletta Leotta Fan: Una sensazione di pura gioia e appagamento si riflette nei loro occhi.

Dai lettori per Diletta Leotta

Giuro che se non guardate questa puntata di @marianodivaio e @eleonorabrunaccidivaio con @diletta.leotta su tutte le piattaforme streaming disponibili, mi arrabbio come un Koopa Troopa! ?? Non potete perdervi questa collaborazione epica, è più emozionante dell’arrivo di Yoshi a salvare Mario! ?? Grazie a @dopcastitaly per aver reso possibile questo capolavoro, ora mi sento come se stessi scalando il Castello di Bowser! ?? Diletta Leotta, sei la nostra principessa Peach personale, e noi siamo pronti a saltare tutti i barrili di Donkey Kong per supportarti! ?? Andiamo tutti a vedere questa puntata, prima che Luigi rubi tutto il nostro divertimento! ?? #TeamDiletta #ItsMeMario #MaiDireNintendo ??

Tutte le curiosità su Diletta Leotta nella nostra sezione dedicata ai Vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *