Diletta Leotta a Sanremo, la conduttrice attesa sul palco del Festival

0

Diletta Leotta sarà sul palco dell’Ariston. L’indiscrezione sembra ormai confermata e per  la conduttrice Sky, famosissima sui social sembra arrivato il momento di approdare alla tv generalista.

La notizia è del Corriere della Sera che parla di un’ospitata speciale, anche se si potrebbe trasformare in una partecipazione fissa. “Spunta anche Diletta Leotta al Festival di Sanremo – si legge sul Corriere -. Sul palco con la coppia Carlo Conti-Maria De Filippi salirà anche la giornalista di Sky Sport che in poco tempo è diventata anche personaggio da gossip (è seguitissima su Instagram dove ha più di un milione di follower) e anche un personaggio da cronaca suo malgrado, con le sue foto private hackerate e finite in rete”.

Dopo le vicissitudini per il caso dell’hackeraggio delle proprie foto intime e della diffusione in rete, per la Leotta è in arrivo una fase di grandi soddisfazioni. La bella conduttrice è molto aprezzata per la sua avvenenza e popolarissima sui social con milioni di follower. Bellezza e non solo, Diletta ha dimostrato sul campo la propria bravura e adesso si lancia in una nuova sfida.

Cosa farà esattamente al Festival? Ecco cosa anticipa il Corriere della Sera: “Per Diletta Leotta è previsto uno spazio all’interno di «Tutti cantano Sanremo», per rievocare la canzone del Festival a cui è più legata. Per il momento una presenza limitata nel corso di una delle serate, ma i lavori a Sanremo sono ancora in corso e non è escluso che il suo apporto si possa allargare”. Ancora non è detta l’ultima parola, la conduttrice potrebbe avere uno spazio fisso all’Ariston…

Non è escluso, però, che si tratti solo di una comparsata ma che la sua partecipazione si prolunghi anche per le altre serate, visto l’enorme seguito che ha sui social. La Leotta, che ha già condotto “Estate Mondiale” per Euro 2016, sta vivendo un momento magico e si parla di lei come possibile sostituta di Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show, programma che abbandonerà almeno temporaneamente dato che è in dolce attesa di un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/