Diritti del contribuente: convegno a Palermo per i tributaristi
Il 29 giugno, alle ore 9:30, si terrà presso la Camera di Commercio di Palermo e Enna il Convegno sul tema “I Diritti del Contribuente nella riforma fiscale”. L’evento è organizzato dalla Camera degli Avvocati Tributaristi di Palermo, dall’Ordine Avvocati di Palermo e dall’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo, con il patrocinio dell’UNCAT, OCF e AISPDT.
Il Convegno sarà aperto dagli indirizzi di saluto di importanti personalità, tra cui il Sindaco di Palermo, il Presidente della Camera di Commercio di Palermo e Enna, il Presidente del Consiglio Nazionale Forense e il Presidente del Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti e Esperti Contabili. Sarà presente anche il Comandante Interregionale Italia Sud-Occidentale della Guardia di Finanza e il Direttore Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Sicilia.
Durante l’evento verranno affrontati diversi temi legati ai diritti del contribuente nella riforma fiscale, con relazioni tenute da esperti come l’Ordinario di Diritto Tributario dell’UNIPA, un Dottore Commercialista e Revisore Legale, e un Decano dei Tributaristi italiani. La conclusione sarà affidata al vice Ministro dell’Economia e Finanze.
L’introduzione e la moderazione saranno curate dal Presidente della Camera Avvocati Tributaristi di Palermo e dal Presidente dell’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Palermo. L’evento sarà accreditato ai fini della formazione continua degli avvocati e in corso di accreditamento CNDCEC.
Per maggiori informazioni sull’evento e per seguire gli aggiornamenti, è possibile visitare la homepage dell’UNCAT.