Disoccupato si lancia sotto un treno, decine di curricula nell’auto

0

Tragedia alla stazione di Rovigo, un uomo aspetta il transito del treno per gettarsi tra i binari. La vittima è morta sul colpo, la polizia ha trovato la sua auto piena di curricula.

La vittima era un uomo di 42 anni che abitava a San Martino di Venezze. Lunedì mattina alla stazione di Rovigo ha aspettato il treno in corsa diretto a Venezia e si è lanciato sotto. Il Frecciarossa che lo ha travolto correva a quasi 100 chilometri orari. È successo lunedì mattina alle 10.40, alla presenza degli altri passeggeri in attesa alla stazione.

Gli agenti hanno ritrovato l’automobile dell’uomo parcheggiata nei pressi della stazione ferroviaria: una golf nera piena di documenti e curriculum. La vittima era probabilmente in grandi difficoltà per la ricerca di un lavoro.

La polizia sta ora monitorando le immagini riprese dalle telecamere della sorveglianza ma i passeggeri hanno tutti confermato la stessa versione dei fatti. Si è trattato di un suicidio, di un gesto disperato di un uomo che non è riuscito a trovare lavoro.

Il 42enne non era sposato e non aveva figli, viveva in casa con la sorella ed i genitori. A causa della tragedia tutti i treni hanno registrato un ritardo di 20 minuti, dopo un’ora la circolazione è tornata regolare.

Questa è la seconda vittima della stazione ferroviaria di Rovigo, lo scorso 15 febbraio un 23enne si era tolto la vita sullo stesso binario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/