Djuric pareggia per il Torino contro il Monza: finisce 1-1

Djuric pareggia per il Torino contro il Monza: finisce 1-1

Il Torino e il Monza pareggiano 1-1, con gol di Masina e Djuric rispettivamente. I biancorossi rimangono a 9 punti, in zona retrocessione, mentre i granata salgono a quota 15. La partita è stata ruvida, con poche occasioni nel primo tempo e nervosismo nella ripresa. Dopo il vantaggio del Torino, il Monza risponde subito con il gol del pareggio. Gineitis ha sprecato una buona occasione, e ci sono state polemiche per un presunto tocco di mano di Coco nella propria area. Il Torino ottiene un buon punto, mentre il Monza continua a lottare in zona pericolosa della classifica.

Pareggio tra Torino e Monza: Masina e Djuric i protagonisti

La partita tra Torino e Monza si conclude con un pareggio 1-1, con entrambe le squadre che si sono dimostrate determinate a ottenere un risultato positivo. Adam Masina ha dato il vantaggio al Torino con un gran colpo di testa su corner, ma Djuric ha risposto prontamente per il Monza, siglando il gol del pareggio appena quattro minuti dopo.

La gara è stata caratterizzata da un gioco ruvido e da diversi errori da entrambe le squadre, con ritmi elevati che hanno reso il match molto combattuto. Nonostante le occasioni create da entrambe le parti, il punteggio finale non è cambiato, lasciando entrambe le squadre con un punto.

Il Torino, salendo a 15 punti, continua la sua corsa in classifica mentre il Monza, fermo a 9 punti e ancora in zona retrocessione, fatica a trovare la continuità di risultati. Al termine del match, i tifosi hanno contestato duramente la proprietà del Monza per l’andamento della squadra, mentre i granata continuano la loro striscia senza vittorie da quattro turni.

Nonostante il nervosismo e le emozioni vissute in campo, entrambe le squadre hanno dimostrato carattere e determinazione, mantenendo vivo l’interesse della sfida fino all’ultimo minuto. Il pareggio si rivela un buon risultato per il Torino, mentre il Monza dovrà continuare a lottare per uscire dalla zona pericolosa della classifica.

Torino-Monza: Pareggio al Fotofinish nel campionato di Serie A

Il Torino e il Monza si sono scontrati in una partita che ha visto entrambe le squadre segnare un gol, finendo sul pareggio 1-1. Adam Masina ha portato in vantaggio il Torino, ma Djuric ha risposto immediatamente per il Monza, mantenendo i biancorossi a 9 punti in zona retrocessione. I granata, invece, hanno raggiunto quota 15 punti, anche se non vincono da quattro turni. La partita è stata segnata da ritmi intensi e diversi errori da entrambe le parti, con la curva Maratona che ha contestato duramente la proprietà per i risultati ottenuti.

Lo scontro è stato caratterizzato da un gioco ruvido e nervoso, con poche occasioni da entrambe le parti nel primo tempo. Masina ha colpito per primo sugli sviluppi di un corner, ma Djuric ha pareggiato dopo soli quattro minuti, staccandosi più in alto di tutti. Le emozioni non sono mancate, con Gineitis che ha mancato il gol del vantaggio e con polemiche per un presunto tocco di mano di Coco in area, non sanzionato dall’arbitro Abisso.

Il Torino porta a casa un punto prezioso, mentre il Monza continua a lottare per uscire dalla zona retrocessione in Serie A. La partita si è conclusa con una divisione equa dei punti, lasciando entrambe le squadre con la voglia di migliorare e ottenere risultati più solidi nelle prossime partite.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *