Domani a Firenze il talk show Fair Play Menarini.

Domani a Firenze il talk show Fair Play Menarini.

Il talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano si svolgerà domani a Firenze presso Palazzo Vecchio, con la partecipazione di leggende dello sport come Silvia Salis, Andy Diaz, Fabrizio Donato, Rigivan Ganeshamoorthy, Giuliano Razzoli, Javier Zanetti, Borja Valero, Andrea Zorzi e Ekaterina Antropova. La serata sarà arricchita dai racconti di Federico Buffa e sarà trasmessa in diretta su Sky TG24. L’evento sarà presentato da Rachele Sangiuliano, Omar Schillaci, Michele Cagiano e Alessandro Acton. L’obiettivo è ispirare tutti, in particolare i più giovani, con le storie e le esperienze dei campioni presenti.

Il grande giorno del talk show Fair Play Menarini

Firenze si prepara per accogliere il talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano, un evento atteso con grande trepidazione. Domani, sabato 30 novembre, il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio sarà il palcoscenico dove le leggende dello sport condivideranno le loro riflessioni e aneddoti, diventando esempi di correttezza e lealtà. La presenza della sindaca Sara Funaro darà il via al programma alle 17:00.

Parte del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Silvia Salis, ex campionessa di lancio del martello e vicepresidente vicario del Coni, aprirà il talk show insieme ad altri grandi nomi dello sport. Andy Diaz, campione di salto triplo, e il suo allenatore Fabrizio Donato, bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012, racconteranno le loro esperienze. Tra gli ospiti anche Rigivan Ganeshamoorthy, campione paralimpico nel lancio del disco, e Giuliano Razzoli, oro nello slalom speciale alle Olimpiadi Invernali.

La serata sarà arricchita dalla presenza di leggende come Javier Zanetti nel calcio, Andrea Zorzi nella pallavolo e Ekaterina Antropova, medaglia d’oro alle Olimpiadi. Il racconto delle loro storie sarà guidato dal noto narratore Federico Buffa. Sky TG24 trasmetterà l’evento in diretta sul canale 501, con la conduzione di Rachele Sangiuliano insieme a Omar Schillaci, Michele Cagiano e Alessandro Acton.

L’edizione di quest’anno del talk show Fair Play Menarini promette di ispirare e coinvolgere il pubblico, soprattutto i giovani. Le storie dei campioni che si esibiranno sul palco saranno un esempio di passione, impegno e determinazione, un modo per celebrare lo sport e i valori che porta con sé.

Il grande giorno del talk show Fair Play Menarini

Il talk show Fair Play Menarini – I campioni si raccontano è pronto a prendere il via domani, sabato 30 novembre. L’emozionante evento si terrà presso il suggestivo Palazzo Vecchio di Firenze, alle ore 17:00, nel prestigioso Salone dei Cinquecento. La sindaca Sara Funaro sarà presente per l’apertura dell’incontro, che vedrà la partecipazione di illustri figure dello sport italiano. Tra i protagonisti, ci saranno leggende come Silvia Salis, Andy Diaz e Fabrizio Donato, olimpionici e esempi di correttezza e lealtà.

Il Comitato Olimpico Nazionale Italiano sarà rappresentato dalla vicepresidente Silvia Salis, ex campionessa di lancio del martello, mentre Andy Diaz racconterà la sua esperienza come campione di salto triplo ai Giochi di Parigi 2024. Al suo fianco, il suo allenatore e amico Fabrizio Donato, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012. La serata offrirà anche le testimonianze di altri grandi campioni come Rigivan Ganeshamoorthy e Giuliano Razzoli, che con le loro imprese hanno reso l’Italia orgogliosa nello sport.

Il talk show non si limiterà solo agli atleti olimpici, ma abbraccerà anche il mondo del calcio con la presenza di Javier Zanetti e Borja Valero, e della pallavolo con Andrea Zorzi ed Ekaterina Antropova. Il noto narratore Federico Buffa sarà presente per arricchire la serata con le sue storie e emozioni. L’evento sarà trasmesso in diretta su Sky TG24 e si preannuncia una serata indimenticabile, ricca di ispirazione e emozioni per tutti gli spettatori.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *