Domenica In: anticipazioni e ospiti della 25° puntata con Mara Venier il 2 marzo 2025

Domenica In: anticipazioni e ospiti della 25° puntata con Mara Venier il 2 marzo 2025

mara-venier-natale-domenica-in.jpg

Domenica In: anticipazioni della venticinquesima puntata del 2 marzo

Il 2 marzo 2025 va in onda la venticinquesima puntata dell’edizione 2024-2025 di Domenica In, il programma di Rai 1 condotto dalla zia più amata dagli italiani, Mara Venier. La trasmissione andrà in onda dalle ore 14.00 alle 17.10 dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma, promettendo di intrattenere il pubblico con una variegata gamma di argomenti, tra attualità, spettacolo e emozioni.

Gli ospiti della puntata

Tra gli ospiti di questa puntata speciale di Domenica In ci saranno alcuni protagonisti del ‘Festival di Sanremo 2025’. Tra di essi, il celebre Massimo Ranieri, che ripercorrerà alcuni momenti salienti della sua carriera e si esibirà con il brano “Tra le mani un cuore” che ha conquistato il pubblico durante il festival. Accanto a lui, Marcella Bella racconterà del suo legame speciale con il fratello e interpreterà il suo successo “Pelle diamante”. Inoltre, sarà presente anche Serena Brancale, apprezzata per il suo brano “Anema e Core” che ha riscosso successo sui social.

Un’altra presenza da non perdere in questa puntata sarà quella di Pierdavide Carone, noto cantautore che ha partecipato anche a ‘Ora o mai più’ e si esibirà con il suo nuovo singolo “Non ce l’ho con te”. E non mancherà l’attrice Dalila Di Lazzaro, che sarà protagonista di un’intervista approfondita sulla sua lunga carriera cinematografica, alla quale parteciperà anche Manuel Pia, suo compagno da oltre dieci anni.

Infine, Mara Venier avrà il piacere di intervistare alcuni attori del cast de Il Gattopardo, la nuova serie disponibile su Netflix a partire dal 5 marzo. Tra di loro ci saranno Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Deva Cassel nel ruolo di Angelica e Saul Nanni, che interpreta Tancredi.

Fonte: https://www.raiplay.it/programmi/domenicain

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *