Domenica In con Mara Venier: anticipazioni e ospiti della trentesima puntata del 6 aprile 2025

Anticipazioni della trentesima puntata di Domenica In
L’appuntamento fisso della domenica pomeriggio con Mara Venier e il suo programma Domenica In è sempre atteso da milioni di telespettatori. La trentesima puntata, in onda oggi, domenica 6 aprile 2025 su Rai 1, promette di essere ricca di emozioni e ospiti speciali. Protagonista indiscussa della trasmissione è la zia più amata dagli italiani, che per la sedicesima volta si trova al timone dello show televisivo, per la settima volta consecutiva.
In studio, oltre alla presenza di Andrea Rizzoli e Luca Zingaretti, ci saranno anche ospiti provenienti da altri programmi televisivi di successo. Direttamente da ‘Ne vedremo delle belle’, show del sabato sera condotto da Carlo Conti, spazio alla presenza di Pamela Prati e Valeria Marini che commenteranno gli ultimi avvenimenti e si racconteranno tra riflessioni personali, gioie e delusioni. Tra le esibizioni musicali, Gaia porterà sul palco la sua hit sanremese “Chiamo io chiami tu” mentre Antoine rivelerà aneddoti sulla sua esperienza in Italia negli anni ’60 e ’70 e si esibirà con due suoi successi, “Pietre” e “La tramontana”.
Michele Bravi e Lino Banfi presentano un progetto sociale toccante
Un’altra presenza importante sarà quella di Michele Bravi, noto cantante e Lino Banfi, attore di fama internazionale, che presenteranno insieme il cortometraggio ‘Lo ricordo io per te’. Diretto dal cantante Michele Bravi, il progetto include anche una canzone e un libro dedicati ai nonni dell’artista e al tema dell’Alzheimer.
Secondo Michele Bravi: “Questa canzone rappresenta un momento di ricordo e di promessa d’amore tra i miei nonni, Nonna Graziella e Nonno Luigi, in un momento di difficoltà dovuta all’Alzheimer”. Una testimonianza toccante che porterà a riflettere sulla importanza dei sentimenti e dei legami familiari.
Fonte: www.rainews.it/programmi/domenicain/anticipazioni-trentesima-puntata-6-aprile-2025
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it