Domenica In con Mara Venier: anticipazioni e ospiti della ventinovesima puntata del 30 marzo 2025

Domenica In, anticipazioni della ventinovesima puntata del 30 marzo
La ventinovesima puntata dell’edizione 2024-2025 di Domenica In va in onda oggi, domenica 30 marzo 2025 su Rai 1, con la conduzione della zia più amata dagli italiani, Mara Venier. Il programma si svolge dagli ‘Studi Fabrizio Frizzi’ di Roma e sarà la sedicesima volta che Mara Venier si trova al timone del programma, la settima consecutiva.
Il programma, che va in onda dalle ore 14.00 alle 17.10, propone un mix di attualità, fatti di cronaca, momenti leggeri e di spettacolo dove le emozioni sono protagoniste. Tra gli ospiti attesi per questa puntata troviamo Gigi D’Alessio, Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Nunzia De Girolamo e Matilda De Angelis.
Focus sulla Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
In occasione della ‘Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo’, l’attrice Matilda De Angelis racconterà il film di Greta Scarano ’La vita da grandi’, ispirato alla storia vera dei fratelli Damiano e Margherita Tercon. La pellicola, nelle sale dal 3 aprile, affronta con sensibilità e profondità il tema dell’autismo e dell’integrazione sociale.
Ospiti anche Franco e Andrea Antonello, papà e figlio, che presenteranno importanti iniziative di integrazione sociale per ragazzi autistici promosse dalla Onlus ‘I Bambini delle Fate’. Questo evento rappresenta un importante passo avanti nella sensibilizzazione della società verso le persone affette da autismo e nelle strategie di inclusione e sostegno.
Fonti:
– Rai 1
– Mara Venier
– Matilda De Angelis
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it