Domenica In oggi su Rai 1: anticipazioni e ospiti della trentatreesima puntata del 28 aprile 2024
Mara Venier torna ad essere protagonista con la trentatreesima puntata di Domenica In, che sarà trasmessa oggi, 28 aprile 2024 su Rai 1 e su Rai Italia dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. L’amata zia dagli italiani sarà di nuovo al timone del programma, che ha raggiunto la sua 48esima edizione. Vediamo insieme le anticipazioni di questa puntata di Domenica In.
Il programma Domenica In, condotto da Mara Venier, è un appuntamento fisso per il pomeriggio domenicale su Rai 1, andando in onda dalle ore 14.00 fino alle 17.10. In essa si tratteranno argomenti di attualità, con recenti fatti di cronaca, ma anche momenti leggeri e spettacolari dove le emozioni saranno le protagoniste.
Per questa puntata di Domenica In, gli ospiti saranno di altissimo livello. Si parlerà della nuova fiction ‘Sandokan’, con la presenza dell’attore Kabir Bedi che ha interpretato il celebre personaggio negli anni ’70 nella serie diretta da Sergio Sollima. Kabir Bedi risponderà alle domande e curiosità poste da Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra.
Inoltre, sarà la volta di Lory Del Santo che si confesserà tra carriera e vita privata. L’etoilè internazionale Roberto Bolle presenterà la serata evento ‘Viva la Danza’, che andrà in onda su Rai1 lunedì 29 aprile in occasione della Giornata Internazionale della Danza, con la presenza di numerosi ospiti. Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio presenteranno il film ‘Sei fratelli’, diretto da Simone Godano, che uscirà al cinema il 1 maggio.
La musica sarà protagonista con Leo Gassmann che presenterà il suo nuovo singolo “Take That”, e Andrea Sannino che anticiperà il brano “Murì pè ttè” in uscita domenica 28 aprile. La protagonista del videoclip sarà l’attrice Maria Esposito, nota per la sua partecipazione in ‘Mare Fuori’ e nel musical sulla serie.
In conclusione, la trentatreesima puntata di Domenica In promette di essere ricca di emozioni e ospiti di prestigio, con Mara Venier pronta a regalare al pubblico un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e della bellezza.