Domenico Mantoan nominato nuovo Direttore Generale dell’Ospedale Pederzoli

Domenico Mantoan nominato nuovo Direttore Generale dell’Ospedale Pederzoli

Domenico Mantoan è stato nominato nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli S.p.A., portando con sé una vasta esperienza nel settore sanitario. Il suo ritorno in Veneto segna un importante passo per la Società e il Gruppo Salus, con l’obiettivo di migliorare la salute della popolazione locale. Mantoan succede a Giuseppe Puntin, elogiato per il suo contributo allo sviluppo e al successo del Gruppo. Il Presidente Vittorio Pederzoli si dice fiducioso nell’abilità manageriale di Mantoan e nel suo impegno nel fornire cure sempre più efficaci e all’avanguardia. Il nuovo incarico inizierà l’8 gennaio 2025, dopo una strategica riorganizzazione dell’Ospedale e del Gruppo.

Domenico Mantoan nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli

L’Ospedale Pederzoli S.p.A. ha annunciato che Domenico Mantoan è stato nominato nuovo Amministratore Delegato della Società. Con una vasta esperienza nella gestione dei servizi sanitari, Mantoan ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari dal 2020. Il suo ritorno in Veneto segna un importante passo nella sua carriera professionale nel settore sanitario.

La nomina di Mantoan rafforza la Società e il Gruppo, sottolineando l’impegno costante nel migliorare la salute della popolazione locale. Successore di Giuseppe Puntin, Mantoan inizierà il suo mandato il 8 gennaio 2025. La sua nomina fa parte di una strategia organizzativa più ampia per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti dall’Ospedale Pederzoli e dal Gruppo Salus.

Il Presidente della Società, Vittorio Pederzoli, ha espresso gratitudine a Puntin per il suo contributo e si è detto fiducioso nell’esperienza di Mantoan nel campo manageriale e sanitario. La sua leadership, unita alla consolidata esperienza, promette di portare il Gruppo verso ulteriori traguardi nel fornire cure all’avanguardia ai cittadini veneti.

Foto: Ufficio Stampa The Skill per Gruppo Pederzoli (ITALPRESS)

Mantoan nominato nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli

PESCHIERA DEL GARDA (ITALPRESS) – Domenico Mantoan è stato nominato dalla Assemblea dei Soci e dal Consiglio di amministrazione nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli S.p.A. Con una vasta esperienza nell’organizzazione dei servizi sanitari e come Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari, Mantoan torna in Veneto, dove iniziò la sua carriera nel settore della sanità. Oltre a guidare l’Ospedale Pederzoli, ricoprirà anche il ruolo di consigliere senza deleghe di Salus S.p.A., capogruppo che controlla diversi istituti sanitari nell’area veneta.

La nomina di Mantoan è vista come un ulteriore rafforzamento della Società e del Gruppo nel perseguire l’obiettivo di migliorare la salute della popolazione locale, in linea con la visione del fondatore Piero Pederzoli. Mantoan subentra a Giuseppe Puntin, riconosciuto per il suo contributo allo sviluppo e successo del Gruppo. L’incarico di Mantoan inizierà l’8 gennaio 2025, dopo un’attenta definizione dell’assetto organizzativo dell’Ospedale Pederzoli e del Gruppo Salus.

Il Presidente della Società, Vittorio Pederzoli, esprime la sua gratitudine a Giuseppe Puntin e accoglie con soddisfazione l’ingresso di Mantoan. Si prevede che, con la sua vasta esperienza manageriale e nell’organizzazione dei servizi sanitari, sia possibile garantire uno sviluppo continuo del Gruppo per offrire cure sempre più efficaci e all’avanguardia al Servizio Sanitario Veneto.

La foto ufficiale di presentazione di Domenico Mantoan è stata fornita dall’ufficio stampa di The Skill per il Gruppo Pederzoli. (ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di salute su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *