Domenico Mantoan nominato nuovo Direttore Generale dell’Ospedale Pederzoli
Domenico Mantoan è stato nominato nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli S.p.A., portando con sé una vasta esperienza nel settore sanitario. Il suo ritorno in Veneto segna un importante passo per la Società e il Gruppo Salus, con l’obiettivo di migliorare la salute della popolazione locale. Mantoan succede a Giuseppe Puntin, elogiato per il suo contributo allo sviluppo e al successo del Gruppo. Il Presidente Vittorio Pederzoli si dice fiducioso nell’abilità manageriale di Mantoan e nel suo impegno nel fornire cure sempre più efficaci e all’avanguardia. Il nuovo incarico inizierà l’8 gennaio 2025, dopo una strategica riorganizzazione dell’Ospedale e del Gruppo.
Domenico Mantoan nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli
L’Ospedale Pederzoli S.p.A. ha annunciato che Domenico Mantoan è stato nominato nuovo Amministratore Delegato della Società. Con una vasta esperienza nella gestione dei servizi sanitari, Mantoan ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari dal 2020. Il suo ritorno in Veneto segna un importante passo nella sua carriera professionale nel settore sanitario.
La nomina di Mantoan rafforza la Società e il Gruppo, sottolineando l’impegno costante nel migliorare la salute della popolazione locale. Successore di Giuseppe Puntin, Mantoan inizierà il suo mandato il 8 gennaio 2025. La sua nomina fa parte di una strategia organizzativa più ampia per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi offerti dall’Ospedale Pederzoli e dal Gruppo Salus.
Il Presidente della Società, Vittorio Pederzoli, ha espresso gratitudine a Puntin per il suo contributo e si è detto fiducioso nell’esperienza di Mantoan nel campo manageriale e sanitario. La sua leadership, unita alla consolidata esperienza, promette di portare il Gruppo verso ulteriori traguardi nel fornire cure all’avanguardia ai cittadini veneti.
Foto: Ufficio Stampa The Skill per Gruppo Pederzoli (ITALPRESS)
Mantoan nominato nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli
PESCHIERA DEL GARDA (ITALPRESS) – Domenico Mantoan è stato nominato dalla Assemblea dei Soci e dal Consiglio di amministrazione nuovo Amministratore Delegato dell’Ospedale Pederzoli S.p.A. Con una vasta esperienza nell’organizzazione dei servizi sanitari e come Direttore Generale dell’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari, Mantoan torna in Veneto, dove iniziò la sua carriera nel settore della sanità. Oltre a guidare l’Ospedale Pederzoli, ricoprirà anche il ruolo di consigliere senza deleghe di Salus S.p.A., capogruppo che controlla diversi istituti sanitari nell’area veneta.
La nomina di Mantoan è vista come un ulteriore rafforzamento della Società e del Gruppo nel perseguire l’obiettivo di migliorare la salute della popolazione locale, in linea con la visione del fondatore Piero Pederzoli. Mantoan subentra a Giuseppe Puntin, riconosciuto per il suo contributo allo sviluppo e successo del Gruppo. L’incarico di Mantoan inizierà l’8 gennaio 2025, dopo un’attenta definizione dell’assetto organizzativo dell’Ospedale Pederzoli e del Gruppo Salus.
Il Presidente della Società, Vittorio Pederzoli, esprime la sua gratitudine a Giuseppe Puntin e accoglie con soddisfazione l’ingresso di Mantoan. Si prevede che, con la sua vasta esperienza manageriale e nell’organizzazione dei servizi sanitari, sia possibile garantire uno sviluppo continuo del Gruppo per offrire cure sempre più efficaci e all’avanguardia al Servizio Sanitario Veneto.
La foto ufficiale di presentazione di Domenico Mantoan è stata fornita dall’ufficio stampa di The Skill per il Gruppo Pederzoli. (ITALPRESS)
Non perderti tutte le notizie di salute su Blog.it