Donna al volante travolge un gruppo di pedoni: aveva assunto cocaina

0

Una Smart ha travolto un gruppo di persone che attraversava la strada a Roma. Cinque feriti, due sono ricoverati in codice rosso. È successo ieri, intorno alle 20,00, in via dei Colli Portuensi. La conducente è una donna di 43 anni, che non si è fermata nonostante il semaforo rosso. La donna non era nuova a questi eventi, la sua patente era già stata revocata. Nella macchina sono stati trovati 6 grammi di cocaina.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia la polizia che il 118. Si indaga sulle cause dell’incidente: pare che la donna avesse perso il controllo della vettura a causa di un malore. La donna è risultata negativa ai test sull’assunzione di alcol, positiva, invece, al drug test.

 

Al momento dell’arresto la donna ha cercato di ribellarsi. Da ulteriori persecuzioni sono stati trovati circa sei grammi di cocaina. La patente di guida le era stata sequestrato a febbraio del 2016. Pare che in passato avesse già investito qualcuno.

Uno dei pedoni travolti è stato trascinato sotto l’auto ed ora si trova in codice rosso all’ospedale San Camillo. Grave anche una ragazza. Feriti anche una mamma con il figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/