Donna in stato di choc soccorsa dopo aver avvertito un sapore strano

Donna in stato di choc soccorsa dopo aver avvertito un sapore strano

Una coppia ha fatto una macabra scoperta mentre mangiava wafer: pezzi di topo all’interno della confezione. Dopo aver avvertito un sapore strano, hanno notato i resti del roditore sulla base del biscotto. La donna è stata assistita dal personale sanitario per lo shock mentre i carabinieri e i Nas stanno indagando sul caso. Il supermercato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, è al centro delle verifiche insieme all’Asl Brindisi. La denuncia della coppia ha suscitato scalpore e preoccupazione per la sicurezza alimentare.

Wafer con pezzi di topo trovati in un supermercato di Francavilla Fontana

Una coppia ha fatto una scoperta disgustosa dopo aver comprato dei wafer in un supermercato di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. Dopo aver mangiato un wafer, la donna ha trovato dei pezzi di topo all’interno del biscotto, causando uno shock che ha richiesto l’intervento del personale sanitario del 118. La denuncia è stata presentata ai carabinieri, che insieme ai Nas stanno indagando sul caso. L’Asl Brindisi sta conducendo ulteriori verifiche al riguardo.

La scoperta è avvenuta quando la donna ha avvertito un sapore strano dopo aver dato un primo morso al wafer, confermato anche dal marito. Guardando sul fondo della confezione, hanno notato un piccolo foro da cui sporgevano le parti del roditore. La donna è stata soccorsa per lo shock e ora le autorità competenti stanno cercando di fare luce su come i pezzi di topo siano finiti all’interno dei wafer.

Il fatto è avvenuto recentemente e ha scosso la coppia che ha acquistato i wafer, creando preoccupazione nell’opinione pubblica locale. La situazione è attualmente in fase di indagine per individuare le cause di questo spiacevole episodio.

Gli aggiornamenti sull’incidente sono costantemente monitorati dalle autorità competenti, che stanno lavorando per garantire la sicurezza alimentare dei consumatori. Si invita la popolazione a prestare attenzione ai prodotti acquistati e a segnalare eventuali anomalie alle autorità competenti.

Scoperta disgustosa in un wafer: pezzi di topo trovati all’interno

Una coppia di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha fatto una scoperta scioccante mentre mangiava dei wafer acquistati in un supermercato locale. Dopo aver dato un primo morso al biscotto, la donna ha avvertito un sapore strano, confermato poi anche dal marito. Guardando sul fondo della confezione, notarono un piccolo foro e scoprirono delle parti di topo all’interno.

La donna, visibilmente scossa dallo shock, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118. Ai carabinieri è stata denunciata la presenza dei resti del roditore nel wafer. Sono in corso indagini da parte della compagnia dei carabinieri di Francavilla Fontana e dei Nas, mentre l’Asl di Brindisi sta conducendo verifiche sul caso.

Questa spiacevole scoperta ha destato preoccupazione tra i consumatori e sollevato dubbi sulla sicurezza degli alimenti venduti nei supermercati. Resta da capire come i pezzi di topo siano finiti all’interno della confezione di wafer e quali misure verranno adottate per evitare situazioni simili in futuro.

Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2024, 15:44

Non perderti tutte le notizie della categoria risparmio su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *