Donna investe e uccide l’ex che la minacciava con un coltello

0

Per sfuggire a una aggressione, ha investito con l’auto l’uomo che l’aveva colpita con un coltello. E’ accaduto stamane in provincia di Bergamo: una 44enne ha ucciso un coetaneo di origine albanese.

La ricostruzione

Verso 8 di stamane la donna, una 44enne bresciana, era giunta in piazza Roma per iniziare il suo turno di lavoro, ma scesa dalla sua auto è stata aggredita dall’uomo che con un coltello l’ha ferita a un braccio. Terrorizzata, ha cercato di fuggire con l’auto, ma una volta ingranata la marcia lo ha travolto.

Subito sono intervenuti i carabinieri di Bergamo e il personale sanitario del 118. La donna è stata trasferita in stato di choc all’ospedale Sarnico, per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo.

Secondo alcune testimonianze, tra i due ci sarebbe stata una discussione particolarmente animata. Il motivo sarebbe riconducibile a una relazione avuta in passato, sembra infatti che l’uomo perseguitasse la 44enne proprio a causa della fine del rapporto.

 

L’ex compagno, caduto a terra, è morto poco dopo per le ferite riportate. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dei fatti. Al momento la donna, viste le prime ricostruzioni della vicenda, non risulta indagata dalla procura che indaga sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/