Partorisce per strada mentre fa shopping, prende il bambino e se ne va [VIDEO]

0

Partorisce per strada mentre fa shopping, prende il bambino e se ne va – Il momento del parto è molto delicato e soprattutto quello piú temuto da tutte le donne. È importantissimo il luogo in cui si dará alla luce il proprio piccolo e si fa sempre di tutto per arrivare pronte e preparate. Quello che succede a questa donna è da non credere.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Partorisce per strada mentre fa shopping, prende il bambino e se ne va

Il parto è quel momento che arriva dopo molte ore di travaglio e che provoca molta sofferenza ed ansia in ogni donna. Ognuna sceglie di affrontare questo momento in maniera diversa ed ogni fisico, a seconda dello stress, reagisce a modo suo.

Alcune donne ad esempio riescono a partorire dopo ore, altre invece subito. La donna protagonista di questo video stava facendo shopping in giro per i negozi. Ad un tratto entra in travaglio e decide di fermarsi al centro della strada. I passanti si sono subito precipitati nel darle aiuto e chiamare i soccorsi. Una infermiera accorsa immediatamente in suo soccorso l’ha aiutata a partorire ed ha tagliato il cordone ombelicale.

Un parto veloce ma in un posto davvero insolito, in mezzo alla strada. Ecco il video che mostra le immagini di quanto raccontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *