Donna con scarafaggio intrappolato tra naso e occhi, il video

0

Quello che i dottori trovano dentro il naso di una donna vi farà tremare. Una donna inglese è stata svegliata nel cuore della notte da un forte mal di testa e dalla sensazione che qualcosa stesse strisciando all’interno di una delle sue narici.

La protagonista è una casalinga inglese di 42 anni che dopo aver accusato delle strane sensazioni è corsa in ospedale. Per i medici non è stato semplice capire quale fosse la causa del bruciore. Con un endoscopio hanno analizzato il setto nasale della donna e sono rimasti increduli nel trovare un raccapricciante scarafaggio camminare tra gli occhi ed il naso della paziente.

I dottori hanno impiegato più di 45 minuti per estrarre con pazienza l’insetto. Secondo il parere degli esperti, se la donna avesse ignorato il problema lo scarafaggio avrebbe potuto causarle un’infezione al cervello e anche la morte. Il medico racconta di non avere mai visto qualcosa di simile in tutta la sua carriera in ospedale.

La donna racconta la spiacevole esperienza con un enorme disgusto: “Quella notte sentivo il bisogno di grattarmi il naso, il bruciore agli occhi era forte e la testa scoppiava. Appena ho scoperto che si trattava di uno scarafaggio stavo quasi per svenire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *