Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Donna si accascia dopo un malore mentre allatta: lascia due bimbi

Un malore improvviso, una donna di 43 anni che stava allattando il suo piccolo di due mesi si stende un attimo: pochi minuti dopo Barbara Folegot muore.

Una fine tragica e improvvisa, la donna è stata stroncata da un infarto nella sua casa di via delle Comune a Bibano. Barbara stava allattando il figlioletto Enea nato da appena due mesi, quando ha accusato un malessere. Pensava a un malore passeggero dovuto alla fatica di accudire il neonato e la primogenita Anna, di poco più di due anni. Così ha affidato i suoi bambini ai familiari e si è stesa sul divano per riposare.

La donna ha perso i sensi e non si è più ripresa. Inutile la corsa dell’ambulanza del Suem 118 dall’ospedale di Conegliano e i tentativi disperati dei sanitari di rianimarla.

Il suo cuore si è fermato e non ha più ripreso a battere. Il referto del medico legale parla di arresto cardiocircolatorio.

Dolore e incredulità tra i familiari e amici per quanto accaduto così all’improvviso alla povera mamma, che da qualche anno lavorava come impiegata.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed