Dopo l’eliminazione dalle Olimpiadi, Anthony Ammirati affronta i suoi sentimenti e guarda al futuro

Dopo l’eliminazione dalle Olimpiadi, Anthony Ammirati affronta i suoi sentimenti e guarda al futuro

Dopo che il francese Anthony Ammirati è stato eliminato dalle Olimpiadi di Parigi per aver fatto cadere l’asticella dal salto in alto con il proprio p4cc0, l’attenzione online e sui media si è concentrata interamente su di lui. I suoi follower su Instagram sono passati da 24 mila a 74 mila in pochissime ore, non certo perché tutti si siano improvvisamente appassionati alla sua disciplina sportiva.

Nel frattempo, sono emerse varie reazioni divertenti sui social. Un utente ha condiviso su Twitter il suo stupore per il fatto che Anthony Ammirati abbia guadagnato oltre 4 mila follower in un’ora grazie alle sue abilità nel salto con l’asta. La situazione si è trasformata in una sorta di fenomeno virale, con molti che commentano ironicamente la situazione.

Dopo l’eliminazione dalle Olimpiadi, le prime parole di Anthony Ammirati hanno suscitato diverse reazioni. Mentre l’italiano Thomas Ceccon ha chiesto ai suoi follower di non sessualizzarlo, il francese Ammirati non ha commentato apertamente la sua improvvisa popolarità né il motivo strano della sua eliminazione. Durante un’intervista televisiva sul campo, l’atleta ha espresso delusione per la sua prestazione, spiegando che si sentiva deluso per non aver commesso errori nel terzo tentativo a 5,70 m. Ha anche aggiunto che la sua preparazione tecnica era in corso ma che gli mancava un po’ di pratica con l’asta.

Il francese ha concluso dicendo che la competizione era stata difficile e che le Olimpiadi erano finite per lui. Nonostante la delusione, ha accettato la sconfitta con dignità. Durante l’intervista, ha anche affermato di essere grato per l’opportunità di interagire con il pubblico e si è preparato a tornare a casa.

Infine, è emerso un dibattito sul fatto che Ammirati sarebbe stato comunque eliminato in quanto l’asticella, prima di essere toccata con il p4cc0, era già stata toccata con la coscia. Alcuni utenti hanno commentato ironicamente sulle circostanze alquanto strane che hanno portato all’eliminazione dell’atleta dalle Olimpiadi.

Nonostante la situazione imbarazzante, molti continuano a sostenere e apprezzare Anthony Ammirati per il suo talento sportivo. Le reazioni sui social continuano a variare, con alcuni che vedono grandi potenzialità nel futuro del giovane atleta francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *