Dopo l’eliminazione di Martina ad Amici 2024, Anna Pettinelli rompe il silenzio e dedica una toccante frase: ‘Vola alto’
Anna Pettinelli ha dedicato a Martina, eliminata da Amici 2024, un messaggio speciale: “Vola alto”.
Nella puntata del Serale di ieri sera, Martina Giovannini è stata eliminata da Amici 23 Serale 2024, sconfitta contro Mida. La giovane cantante ha vissuto una serata difficile non solo per l’eliminazione, ma anche per la discussione accesa tra la sua coach Anna Pettinelli e la giuria, in particolare con Cristiano Malgioglio. Martina ha accusato i giudici di non riconoscerle il merito che merita, vedendola solo come una bella voce. Nonostante i giudici abbiano smentito tali accuse, la 23enne è rimasta agitata.
Ore dopo l’eliminazione, Anna Pettinelli ha dedicato a Martina un commovente messaggio sui social, augurandole il meglio per il suo futuro. In una foto con un abbraccio con l’allieva, la scritta “Vola alto Martina! Sei fantastica” è stata condivisa su Instagram stories, taggando anche il compagno di squadra Raimondo Todaro. Nonostante le aspettative di un messaggio più polemico dopo gli eventi recenti, Anna è rimasta piuttosto neutrale.
Gaia De Martino, compagna di squadra infortunata di Martina, ha invece pubblicato un lungo post su Instagram dedicato all’amica. Ha descritto Martina come una donna fragile, sempre pronta ad ascoltare e sostenere, e ha espresso la speranza di non perderla mai come amica. Giulia Stabile, ex allieva ed ora professionista, ha inviato un messaggio di sostegno a Martina, elogiandola per la sua leggerezza e orgoglio.
Eliminata da Amici 2024, a Martina si aprono nuove opportunità. Luciano Cannito le ha offerto un contratto per entrare nel cast del suo musical “Fame Saranno Famosi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA