Dopo L’Isola: Un mese di riposo

Dopo L’Isola: Un mese di riposo

Dopo soli tre giorni di permanenza in Honduras, Francesca Bergesio è stata costretta a ritirarsi a causa di problemi fisici. Durante la prova leader della prima puntata, è caduta rovinosamente, e così nella seconda puntata è apparsa con stampelle e un biglietto aereo in mano, diretta a Roma.

La giovane ha dichiarato di essere un po’ fatalista, credendo che ciò l’aiuti a affrontare con lucidità i momenti più difficili. Ha spiegato che preferisce prima subire gli eventi senza opporsi ad essi, e poi cercare di gestirli al meglio. E così è stato anche in questo caso.

Successivamente, Francesca ha rivelato di dover stare un mese a riposo a causa di una microfrattura alla tibia riscontrata tramite risonanza magnetica fatta in Italia. Ha aggiunto che la prognosi prevede il riposo per circa un mese, senza sforzare la gamba. È stata costretta ad abbandonare l’Isola e ha ammesso che accettare e metabolizzare la situazione non è semplice.

Nonostante l’imprevisto, Francesca ha evidenziato di essere fortunata ad aver incontrato compagni di viaggio fantastici. Ha descritto la sua partecipazione come una piccola vittoria, partendo con paure ma anche con la voglia di mettersi alla prova e mostrarsi per quella che è. Avrebbe voluto continuare a far scoprire il suo mondo interiore, ma purtroppo non è stato possibile.

Ringraziando l’Isola per i colori, i profumi, le riflessioni, il cielo stellato e le privazioni, ha concluso dicendo che custodirà gelosamente la lezione ricevuta nel suo cuore. Ha ringraziato anche coloro che l’hanno seguita e supportata, inviando loro un forte abbraccio.

Infine, un tweet di aprile 2024 mostra Francesca che salta dall’elicottero per iniziare la sua avventura nell’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *