Doppietta di Lookman e gol di Retegui: Tris dell’Atalanta a Napoli

Doppietta di Lookman e gol di Retegui: Tris dell’Atalanta a Napoli

L’Atalanta batte il Napoli in trasferta, si piazza al secondo posto dietro all’Inter con la quinta vittoria consecutiva. Lookman segna una doppietta e Retegui chiude con un gol nel 3-0. Il Napoli subisce la seconda sconfitta ma resta in testa alla classifica. Bergamaschi e partenopei affronteranno Udinese e Inter rispettivamente. La partita si apre subito con un gol di Lookman al 10° minuto, seguito dal secondo gol sempre di Lookman al 31° minuto. Il Napoli prova a reagire senza successo. Il 3-0 arriva con Retegui nel recupero, portando la sua squadra a quota 11 gol in 11 partite.

Atalanta batte Napoli: Doppietta di Lookman e gol di Retegui per il 3-0 al Maradona

Nel match tra Napoli e Atalanta allo Stadio Diego Armando Maradona, la squadra bergamasca ha ottenuto una vittoria convincente, posizionandosi al secondo posto in attesa dell’Inter in Serie A. Il risultato finale di 3-0 è stato segnato da una doppietta di Lookman e un gol di Retegui, estendendo la striscia di vittorie consecutive dei nerazzurri a cinque. Nonostante la sconfitta, il Napoli rimane in testa alla classifica e si prepara per il prossimo scontro contro l’Inter.

L’inizio del match ha visto l’Atalanta prendere subito il vantaggio con una rete di Lookman al 10′, grazie a un’azione di De Roon e De Ketelaere. Nonostante i tentativi dei padroni di casa, il Napoli ha faticato a creare occasioni chiare. La situazione si è complicata ulteriormente con il gol di Lookman al 31′, dopo un assist di De Ketelaere. Anche se il Napoli ha cercato di reagire nel secondo tempo, la difesa compatta dell’Atalanta ha reso difficile la rimonta.

Nel finale del match, l’Atalanta ha siglato il terzo gol con Retegui nei tempi di recupero, portando il suo totale personale a 11 gol in 11 partite. La vittoria della squadra di Bergamo conferma il loro stato di forma e la capacità di competere ai vertici della Serie A. Sicuramente un risultato positivo che rafforza le ambizioni dell’Atalanta per la stagione in corso.

La vittoria dell’Atalanta contro il Napoli

L’Atalanta ha ottenuto una grande vittoria in trasferta contro il Napoli, posizionandosi al secondo posto in attesa della partita dell’Inter. La doppietta di Lookman e il gol di Retegui hanno portato i nerazzurri a conquistare la loro quinta vittoria consecutiva. Nonostante la sconfitta, il Napoli resta in testa alla classifica e si prepara per un importante match contro l’Inter nel prossimo turno. Dall’altra parte, l’Atalanta affronterà l’Udinese prima della sosta.

La partita si è subito messa bene per gli ospiti, con il vantaggio che è arrivato al 10º minuto grazie a Lookman. Il Napoli ha reagito con determinazione e ha cercato di pareggiare, ma la difesa dell’Atalanta si è dimostrata solida. Lookman ha poi raddoppiato il vantaggio prima della fine del primo tempo, mettendo in seria difficoltà gli azzurri. Nel secondo tempo, entrambe le squadre hanno lottato duramente, ma sono stati gli uomini di Gasperini a trovare il terzo gol con Retegui in pieno recupero.

L’Atalanta ha dimostrato una grande determinazione e un’ottima capacità di gestire la partita contro un avversario difficile come il Napoli. Ora la squadra si prepara per affrontare l’Udinese con la fiducia data dalla recente striscia positiva. I tifosi nerazzurri possono essere soddisfatti del rendimento della loro squadra e guardano con ottimismo al prosieguo della stagione.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *