Dove guardare Feyenoord-Inter in tv: Champions League 2025 – Info su programma, canale e streaming

Dove guardare Feyenoord-Inter in tv: Champions League 2025 – Info su programma, canale e streaming

sport-tv-07

Inter pronta per la sfida agli ottavi di finale della Champions League

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per affrontare il Feyenoord agli ottavi di finale della Champions League 2024-2025. Dopo aver superato brillantemente la fase a gironi, i nerazzurri sono pronti a dare il via alla caccia alla finalissima della competizione europea. “Siamo consapevoli dell’importanza di questo momento e siamo pronti a dare il massimo in campo per raggiungere gli obiettivi stagionali”, ha dichiarato Inzaghi in conferenza stampa.

Feyenoord, ostacolo da superare per l’Inter

Il Feyenoord, reduce dalla vittoria contro il Milan nei playoff, si è dimostrato un avversario temibile e determinato. Con il cambio di allenatore e il desiderio di scalare posizioni nella Champions League, i rotterdamesi sono pronti a dare filo da torcere all’Inter. “Sappiamo di avere di fronte una squadra forte e agguerrita, ma siamo pronti a lottare per conquistare un posto ai quarti di finale”, ha affermato il capitano dell’Inter.

La partita si svolgerà mercoledì 5 marzo alle 18.45 presso lo stadio De Kuip di Rotterdam. A causa delle restrizioni legate alla pandemia, la diretta televisiva non sarà disponibile, ma il match sarà trasmesso in esclusiva in streaming su Amazon Prime Video. Per gli appassionati che non potranno seguire la partita in diretta, OA Sport offrirà aggiornamenti in tempo reale sullo svolgimento della sfida tra Feyenoord e Inter.

Il cammino dell’Inter nella Champions League 2024-2025 si preannuncia emozionante ed entusiasmante, con la squadra nerazzurra determinata a raggiungere traguardi importanti. “Siamo pronti a lottare fino alla fine per dare soddisfazioni ai nostri tifosi e portare l’Inter in alto”, ha dichiarato il direttore sportivo del club.

In attesa di scoprire il verdetto della partita tra Feyenoord e Inter, gli appassionati di calcio possono seguire l’andamento della competizione europea in diretta streaming su Amazon Prime Video. “La Champions League è uno spettacolo che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo, e siamo orgogliosi di poter offrire la possibilità di seguire i nostri match in modo innovativo e accessibile a tutti”, ha dichiarato un portavoce dell’Inter.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *