Dove guardare il gigante di Hafjell: la mancanza dello sci alpino sulla RAI

Dove guardare il gigante di Hafjell: la mancanza dello sci alpino sulla RAI

sport-tv-04

Grande attesa per il Gigante Maschile di Hafjell

Il mondo dello sci alpino è in fermento in vista del Gigante Maschile di Hafjell, prova valida per la Coppa del Mondo 2024-2025. La gara si svolgerà sulle nevi scandinave e promette emozioni e spettacolo per tutti gli appassionati del genere. In particolare, l’attenzione è concentrata sul fenomeno Marco Odermatt, attuale leader della classifica generale e di quella specialità. “Sono pronto a dare il massimo e a lottare per ottenere un risultato importante”, ha dichiarato Odermatt in vista della gara.

Il cambio di palinsesto e le novità televisive

Una delle novità più interessanti riguarda il cambio di palinsesto della trasmissione televisiva e dello streaming della gara. Inizialmente prevista la copertura integrale della gara norvegese su RaiSport HD, si è reso necessario un mutamento a causa della contemporaneità con un altro importante evento sportivo. “Siamo sempre pronti ad adattarci alle esigenze del pubblico e a garantire la migliore copertura possibile degli eventi sportivi”, ha dichiarato un portavoce della Rai.

Il Gigante Maschile di Hafjell sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport1 HD e in streaming su RaiPlay Sport 1. Inoltre, la seconda manche sarà trasmessa sia su RaiSport HD che su Eurosport1 HD. Gli appassionati potranno seguire la competizione anche su diverse piattaforme di streaming online, come Discovery+, SkyGo, NOW e DAZN. “Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri spettatori la possibilità di seguire la Coppa del Mondo di sci alpino in diretta e in streaming”, ha commentato un portavoce di Eurosport.

Nonostante le modifiche al palinsesto televisivo, i fan dello sci alpino potranno comunque godere di una copertura completa della gara e seguirne ogni dettaglio grazie alle diverse opzioni disponibili. Il Gigante Maschile di Hafjell si preannuncia un evento imperdibile per tutti gli amanti dello sport invernale. Che il migliore vinca!

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *