Dove guardare in TV la Finale Mondiale per club volley 2024 Trento-Sada Cruzeiro: orario, programma, streaming
Finale del Mondiale per Club 2024 di volley maschile: Trento vs Sada Cruzeiro
Il 15 dicembre, Trento affronterà il Sada Cruzeiro nella finale del Mondiale per Club di volley maschile a Uberlandia, Brasile. I Campioni d’Europa cercheranno il sesto sigillo iridato, mentre i Campioni del Sudamerica mirano alla quinta apoteosi.
In semifinale, Trento ha travolto Civitanova con un netto 3-0 e si presenta come favorito per la vittoria. L’Itas ha dominato nella fase a gironi, risparmiando alcuni titolari nella sconfitta contro il Sada Cruzeiro, che si è qualificato per la fase a eliminazione diretta.
Il confronto si preannuncia acceso, con Trento che dovrà prestare attenzione ad un avversario ostico come il Sada Cruzeiro. I protagonisti saranno Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Kamil Rychlicki e Riccardo Sbertoli per Trento, e Wallace, Lucas, Otavio, Vaccari e Rodriguinho per il Sada Cruzeiro.
La finale del Mondiale per Club 2024 sarà trasmessa in diretta streaming su VBTV e DAZN, con la copertura live testuale su OA Sport. Gli appassionati potranno godersi lo spettacolo della pallavolo maschile a partire dalle 18.30, con Trento che cercherà di aggiudicarsi il trofeo contro un avversario agguerrito.
Finale del Mondiale per Club 2024 di volley maschile: Trento contro Sada Cruzeiro
La finale del Mondiale per Club 2024 di volley maschile vedrà Trento affrontare il Sada Cruzeiro, in programma domenica 15 dicembre alle ore 18.30 a Uberlandia, Brasile.
Trento arriva alla sfida dopo aver sconfitto Civitanova in semifinale con un netto 3-0, dimostrandosi in gran forma anche contro gli altri avversari nella fase a gironi. L’Itas si presenta come favorita alla conquista del sesto sigillo iridato, ma dovrà fare i conti con un ostico Sada Cruzeiro, deciso a conquistare il trofeo per la quinta volta.
Il confronto si preannuncia vibrante, con i protagonisti da una parte come Michieletto, Lavia e Rychlicki per Trento, e dall’altra con Wallace, Lucas e Otavio per il Sada Cruzeiro. Sarà una partita da non perdere, con la possibilità di seguirla in diretta su VBTV e DAZN, o tramite il live testuale su OA Sport.
Non è prevista la diretta tv, ma sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su VBTV e DAZN per gli abbonati. Per tutti gli appassionati di volley, sarà un’occasione imperdibile per vivere un momento di grande sport e competizione internazionale.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it